Jennifer Aniston in total black Balenciaga, Versace e Ferragamo per la premiere di "Horrible Bosses"

Jennifer Aniston sfoggia un look in total black per la premiere del film "Horrible Bosses", formato da un minidress Balenciaga, clutch Ferragamo e sandali Versace, un look aggressivo e intrigante.

Jennifer Aniston in total black Balenciaga, Versace e Ferragamo per la premiere di “Horrible Bosses”

Jennifer Aniston sfoggia un look e un fisico invidiabili in occasione della premiere del suo ultimo film, “Horrible Bosses”, eccovi le immagini in cui sfila sul red carpet indossando un favoloso minidress firmato Balenciaga rivestito di paillettes, il cui effetto luminoso è completato per l’occasione da un paio di eleganti sandali neri firmati Versace, mentre la piccola clutch nera nella sua mano proviene dalla collezione di Ferragamo, un modello di ispirazione animalier e di stampo classico per spezzare forse l’idea più aggressiva e di carattere del resto dell’outfit, voi cosa ne pensate?

Sempre più scarpe Balenciaga calcano i red carpet ai piedi delle celebrity in questo periodo, ma anche nella vita quotidiana delle star, favolosi gli ultimi modelli proposti! Che dire dei sandali Versace? Un vero sogno!
 
Insomma Jennifer Aniston ancora una volta opta per una scelta di stile e il risultato la premia!