Jennifer Aniston è la diva più desiderabile di tutti i tempi per Men's Health

Jennifer Aniston ha vinto la palma di donna più sexy di tutti i tempi secondo il mensile per uomini Men’s Health, battendo celebri dive del calibro di Marilyn Monroe e Madonna.

7
Jennifer Aniston classifica Men's Health

Jennifer Aniston le ha battute tutte, secondo il magazine maschile Men’s Health è proprio l’indimenticabile Rachel del serial tv cult Friends la diva più “hot” di tutti i tempi, la più seducente e desiderabile. Con gran soddisfazione (immaginiamo), le bella Jen, 42 anni splendidamente portati, si prende una rivincita non da poco sulla collega Angelina Jolie, colei che fece naufragare il suo matrimonio con Brad Pitt e che, peraltro, neppure figura nella cinquina delle donne più sexy del presente e del passato.

Attraverso un sondaggio condotto presso i propri lettori (maschi, naturalmente), il mensile ha stilato la speciale classifica delle celebrità femminili considerate più attraenti in senso assoluto, e Jennifer ha, incredibilmente, sbaragliato la titolatissima concorrenza. “Sotto” di lei, infatti, troviamo bellezze esplosive del calibro di Rachel Welch, Marilyn Monroe, Madonna.
 
Ma la cosa più simpatica, diciamo così, è stata la motivazione con la quale Men’s Health ha spiegato il successo della nostra Jen, state un po’ a sentire: “Divertente è sexy, e Jennifer Aniston è divertente. Una persona semplice, sembra raggiungibile… la sua vita amorosa è fin troppo umana fuori dallo schermo, ed ispira simpatia che nemmeno una commedia romantica può diminuire. Sex symbol nel corso della sua carriera, è rimasta la solita Aniston sexy, divertente, e inconfondibilmente reale”.
 
Dunque, arguiamo, il segreto della fascinazione di Jennifer sta tutto nella sua apparente normalità nel suo essere, almeno a livello puramente ipotetico, raggiungibile, e quindi, rassicurante. In effetti la Aniston possiede quella fresca e solare bellezza che la fa apparire come la classica ragazza della porta accanto, in lei nulla di torbido, di eccessivo, di snob. Femminile e atletica, con un fisico da urlo frutto di tanta palestra e dieta sana, la Aniston ha proprio tutte le carte in regola per piacere a chiunque, e noi, visto che ci sta molto simpatica, approviamo la scelta dei maschietti.
 
Sentite come l’attrice, dopo il lusinghiero riconoscimento, ha spiegato quale tipo di donna lei stessa ritenga il top del sex appeal: “E’ un legame tra Brigitte Bardot e Gloria Steinem (nota e bellissima femminista e giornalista americana). Ma se dovessi sceglierne uno, direi Gloria perché, bè, lei è il pacchetto completo. Questo è sexy”. Complimenti Jen, bella, simpatica, e politicamente corretta!

Parole di Paola Perria