Jennifer Aniston e Justin Theroux sono innamorati e felici

Jennifer Aniston e Justin Theroux sono innamorati e felici, i occasione della premiere di ”Come ammazzare il capo e vivere felici“ sono stati beccati più volte mano nella mano.

Jennifer Aniston e Justin Theroux sono innamorati e felici

Jennifer Aniston e Justin Theroux sono la nuova coppia d’oro di Hollywood, lei è la diva più sfortunata che sia mai esistita, lui è un attore sceneggiatore molto bravo, ma anche molto affascinante. Jennifer Aniston è stata scaricata da Brad Pitt, che dopo aver lavorato con Angelina Jolie nel film “Mr e Mrs Smith” l’ha piantata, si è messo con Angelina, ha adottato i suoi figli e ne hanno fatti altri 3, e Jennifer è passata da una storia fallita all’altra. Adesso pare proprio che la fortuna stia girando e c’è Angelina gelosissima del suo Brad e Jennifer che vive una romantica storia d’amore.

Io non voglio essere cattiva ma si parla sempre della coppia Pitt Jolie, sono belli, ricchi, buoni e tutto quello che volete ma questa storia è nata da una relazione extraconiugale che ha messo in ginocchio la povera Jen.
 
Jennifer Aniston in questi anni si è occupata della sua carriera, almeno da quel versante le è andata benissimo dato che è una delle più amate ad Hollywood, dopo tutta la tragedia con Brad si è anche conquistata tutta la solidarietà del pubblico femminile.
 
Jennifer Aniston e Justin Theroux si frequentano da un po’ ma sono andati con i piedi di piombo, solo adesso che Jen è in promozione del suo ultimo film “Come ammazzare il capo e vivere felici”, i due sono stati beccati più volte mano nella mano.
 
Auguroni e speriamo che questa sia la volta buona!

Parole di Serena Vasta