Jennifer Aniston e Justin Theroux, secondo anniversario di nozze su Instagram

Sono passati due anni da quando Jennifer Aniston e Justin Theroux si sono giurati amore eterno davanti ad una stretta cerchia di amici e familiari. I due piccioncini sono più uniti che mai come dimostra la foto postata dal 45enne sui social per festeggiare il loro secondo anniversario di matrimonio

Jennifer Aniston e Justin Theroux, secondo anniversario di nozze su Instagram

Jennifer Aniston e Justin Theroux, secondo anniversario di nozze su Instagram per la coppia! Sono passati due anni da quando i due attori si sono giurati amore eterno davanti ad una stretta cerchia di amici e familiari. I due piccioncini sono più uniti che mai come dimostra la foto postata dal 45enne sui social in cui riceve dalla moglie un dolce bacio sulla guancia. Jennifer Aniston dopo il divorzio da Brad Pitt non è mai apparsa così serena.

Justin Theroux su Instagram festeggia l’anniversario di nozze con Jennifer Aniston


Jennifer Aniston e Justin Theroux si sono conosciuti nel 2011 e il 5 agosto 2015 hanno deciso di coronare il loro amore con il matrimonio top secret nella loro tenuta di Bel Air.

Nonostante siano passati due anni i due “si comportano ancora come due sposini”, come ha raccontato un insider alla rivista People. “A entrambi piace ridere e condividono lo stesso humor”.

Svelato anche il segreto del loro amore. “Sono grandi amici e si rispettano molto”, ha continuato la fonte, prima di specificare che anche se i due per impegni lavorativi sono costretti a stare molto tempo lontani, hanno trovato il loro equilibrio.

“Non vedersi tutti giorni fà sì che si apprezzino di più”, ha detto poi l’insider giurando che il loro matrimonio è “eccitante” come il primo giorno.

Jennifer Aniston e Justin Theroux insieme

Jennifer Aniston e Justin Theroux si sono conosciuti nel 2012 sul set del film “Wonderlust” e da allora non si sono più lasciati, fino al matrimonio, celebrato in gran segreto nel 2015.

Theroux, 46 anni, non era mai stato sposato prima, mentre la Aniston, 48, era stata sposata dal 2000 al 2005 con Brad Pitt, che la lasciò per Angelina Jolie.

Solo poche settimane fa sono arrivate le scuse da parte di Brad per il suo comportamento discutibile durante il loro matrimonio. Ma per Jennifer ormai è acqua passata: lei ha occhi solo per il suo Justin.
[vedianche type=”gallery” id=”5755″]

Parole di Monica Monnis