Jennifer Aniston è incinta di una bambina? [FOTO]

Jennifer Aniston incinta di Justin Theroux? Il portavoce dell'attrice americana ha spazzato via l'ultimo gossip sulla diva hollywoodiana.

Jennifer Aniston è incinta di una bambina? [FOTO]


Jennifer Aniston incinta di Justin Theroux a 48 anni? La celebre attrice americana ed ex moglie di Brad Pitt diventerà mamma per la prima volta di una bambina? Secondo Kathy Hilton pare proprio di sì. La mamma di Paris Hilton, infatti, ha lasciato intendere che l’attrice americana, in splendida forma agli Oscar 2017, sia in realtà in attesa di un figlio, ma non solo. L’ereditiera svela anche il sesso del presunto nascituro: una femminuccia! “Jennifer Aniston è così bella stasera e posso dirvi che sta per avere una bambina al 100 percento”, ha cinguettato la Hilton. Sarà vero o la mamma di Paris ha fatto confusione con qualche altra star di Hollywood presente alla cerimonia?

L’ultima smentita nel giugno 2016

Il rumor sulla prima gravidanza della moglie di Justin Theroux era stato rilanciato dal tabloid britannico Daily Mail nel giugno 2016 che aveva pubblicato le foto della vacanza della coppia vip alle Bahamas. Gli scatti immortalavano Jennifer Aniston con un pancino decisamente sospetto in compagnia del marito in spiaggia. Anche in questo caso la smentita non si è fatta attendere! Il portavoce di Jennifer Aniston è intervenuto pubblicamente sulla questione per spazzare via l’ennesimo rumor sulla presunta gravidanza della star statunitense.

Il portavoce dell’attrice americana in quell’occasione aveva stigmatizzato uno dei gossip più chiacchierati degli ultimi giorni mediante una nota inviata ai media: “Jennifer non è incinta. C’è da vergognarsi per il modo in cui diversi tabloid hanno confezionato la storia. Ma ciò che si vede nelle foto è che lei ha semplicemente consumato un delizioso e abbondante pasto”. Anche in questo caso i tabloid britannici e americani hanno preso un abbaglio! Per la verità non è neanche la prima volta…

Agli inizi di settembre 2015 un insider aveva dichiarato a HollywoodLife: “Jen temeva che non sarebbe mai successo e si era convinta di poter essere felice anche senza diventare madre. Quando l’ha scoperto era molto emozionata e ha anche pianto per la commozione. Ha preparato una cena romantica per Justin dicendogli che ci sarebbe stata una sorpresa speciale. Poi gli ha mostrato i risultati dei test. E’ stato molto emozionante e lui si è commosso”. L’insider aveva inoltre aggiunto che Jennifer Aniston era in dolce attesa di due femminucce e aveva già scelto i nomi: Viola e Ava. In realtà era soltanto una bufala!

A fine agosto 2015, il settimanale australiano New Idea aveva raccontato che la coppia vip aveva annunciato l’arrivo di un bebè durante il matrimonio celebratosi il 5 agosto scorso: “Mentre lo annunciavano, Justin teneva dolcemente la mano poggiata sul ventre di lei. Il viso di Jen era illuminato dal sorriso”. Un altro insider aveva aggiunto che Jennifer sprizzava di gioia: “Hanno così tanto amore da dare e non vedono l’ora che nasca il bambino”. Proprio per questo motivo, Jennifer Aniston e Justin Theroux avevano deciso di sposarsi a sorpresa e in gran segreto agli inizi di agosto a Bel Air. Anche in questo caso era un pettegolezzo infondato.

Già durante l’estate 2014 si era spettegolato molto sulla fecondazione in vitro di Jennifer Aniston. Ok! Magazine aveva rivelato che la star era ricorsa ai suoi stessi ovuli congelati anni fa e fecondati da Theroux. L’ex moglie di Pitt aveva rilasciato una dichiarazione piuttosto piccata ai cronisti in merito al fatto di non aver ancora avuto figli: “Non ho una lista di cose da fare – aveva detto esasperata – e non averli ancora fatti non significa che io abbia fallito o che valgo di meno come donna solo perché non ho partorito un figlio“.

Il pettegolezzo sulla prima gravidanza della star di Hollywood era stato alimentato dal pancino sospetto messo in bella mostra dalla star americana durante la premiere della commedia Life of Crime a Los Angeles nel settembre 2014. Jennifer aveva scelto per l’occasione un look elegante, ma al tempo stesso sobrio: un abito di paiettes argentate firmato Yves Saint Laurent e una giacchetta nera. La diva di Hollywood aveva sfoggiato con orgoglio l’anello di fidanzamento regalatole dal suo principe azzurro. InTouch aveva colto l’occasione per pubblicare in copertina una foto in cui la diva appariva leggermente ingrassata con una didascalia che non lasciava molti dubbi: “Il mio bambino è un miracolo”. Nulla di vero!

Jennifer Aniston, che si sente più bella ora che a 30 anni, è piuttosto adirata per i numerosi e infondati pettegolezzi sulla sua presunta gravidanza che vengono ripetutamente lanciati dai tabloid di mezzo mondo ogni mese…

Alle prossime news e indiscrezioni sulla coppia vip formata da Jennifer Aniston e Justin Theroux!
[vedianche type=”quiz” id=”29195″]

Parole di Monica Monnis