Jennifer Aniston conquista la "Walk of fame", con lei Justin Theroux e il papà [FOTO]

Jennifer Aniston conquista la "Walk of fame" sulla Hollywood Boulevard e con lei ci sono, Adam Sandler, il fidanzato Justin Theroux e il papà, John Aniston.

Jennifer Aniston conquista la “Walk of fame”, con lei Justin Theroux e il papà [FOTO]

Jennifer Aniston ha conquistato la sua stella sulla “Walk of fame” di Hollywood, è un periodo d’oro per la bellissima attrice americana che finalmente si è scucita di dosso il ruolo di povera moglie tradita e abbandonata da Brad Pitt e si gode la sua rivincita! Jennifer Aniston, fasciata da un delizioso vestito Chanel della nuova collezione, si è presentata alla cerimonia della “Walk of fame” con il suo adoratissimo papà e con il fidanzato Justin Theroux.

Justin Theroux e Jennifer Aniston fanno sul serio e sembrano veramente felici, d’altronde lui ha lasciato la moglie con cui stava da ben 14 anni per vivere apertamente il suo amore con Jen. Jennifer Aniston che sa cosa vuol dire essere tradita, ha affermato a gran voce che non c’è stato nessun triangolo nella storia con Justin, prima lui ha lasciato la moglie e solo dopo si sono messi insieme.
 
Jennifer Aniston ha conquistato la tanto ambita stella sulla “Walk of fame” a Hollywood Boulevard, il marciapiede interamente lastricato con i nomi delle più grandi star del cinema mondiale. “E’ decisamente surreale a essere onesti. Sono nata qui e ho sempre camminato sulla via guardando con gli occhi di una ragazzina che immagina il suo nome un giorno lì, e ora averlo è davvero incredibile” ha dichiarato Jen.
 
Accanto a lei c’è il suo grande amico Adam Sandler che le ha dedicato splendide parole: “Tutti amano questa ragazza, mia moglie ama questa ragazza, Justin Theroux ama questa ragazza”. E in questa giornata speciale e bellissima non potevano mancare i grandi uomini della vita della celebre attrice: il papà John Aniston, che fa le foto alla figlia con il cellulare come un qualsiasi genitore emozionato e fiero, e Justin Theroux con cui c’è anche il primo vero bacio in pubblico!
 
Noi facciamo i nostri migliori auguri a Jennifer, era ora che il vento girasse e le portasse la vera felicità, adesso manca solo un bambino, ma ci sarà tempo anche per quello…

Parole di Serena Vasta