Jennifer Aniston con la Reversible bag di Tiffany & Co.

Jennifer Aniston, in pieno tour promozionale proprio in questi giorni per presentare il suo ultimo film "The Switch", è una delle prime celebrities a sfoggiare in pubblico le nuovissime borse Tiffany & Co.. Eccola con una Reversible bag!

Jennifer Aniston con la Reversible bag di Tiffany & Co.

Solo poche settimane fa parlavamo dell’espansione annunciata da Tiffany & Co, l’arcinota gioielleria resa ancor più celebre dall’amatissimo film “Colazione da Tiffany” con Audrey Hepburn, che ha deciso di recente di allargare il proprio business affacciandosi nel mondo delle borse. Ne è nata un’intera collezione di borse di tutti i formati, dalle clutch eleganti per la sera alle capienti tote adatte agli outfit mattuttini, ma più in generale di pelletteria che, una volta approdata nei punti vendita tra qualche settimana, manderà in visibilio senza dubbio moltissime fashion victim. In attesa che arrivino al braccio delle ‘comuni mortali’ già le prime borse disegnate da Richard Lambertson and John Truex, il duo di designer chiamato da Tiffany & Co a dirigere la sezione Tiffany Leather Goods iniziano a circolare tra le celebrities che sembrano apprezzarne lo stile e il design. La prima star hollywodiana a dimostrare il suo gradimento nei confronti delle nuove borsette è Jennifer Aniston. <a  
href=”https://moda.pourfemme.it/articolo/jennifer-aniston-su-harper-s-bazaar-us-settembre-2010/6229/”>La simpatica attrice, alle prese in questi giorni con la promozione del film “The Switch” che approderà nelle sale cinematografiche italiane agli inizi di Novembre, si è presentata agli studi della trasmissione “Good Morning America” con una “Reversible Tote” color espresso di Tiffany & Co., la borsa- lo dice già il nome- double face.  
La borsa è proposta dalla nota gioielleria per il momento in tre combinazioni di colore (cammello abbinato ad oro, bordeaux sia all’esterno che all’interno ed espresso) diverse e in due misure, la cui versione più grande e capiente sarà in vendita al prezzo di 595 dollari, mentre la più piccina ne costerà 395.

 
Foto:www.bagsnob.com