Jeans metallizzati: tutti i modelli da Pinko a Zara [FOTO]

I jeans metallizzati sono uno dei trend più originali del momento. Ecco i modelli più cool, per tutte le tasche, per seguire questa tendenza futuristica.

Jeans metallizzati: tutti i modelli da Pinko a Zara [FOTO]

I jeans metallizzati sono uno dei trend del momento, amati dalle celebrità, che li sfoggiano in occasioni speciali come nella vita quotidiana, dopo essere stati proposti da stilisti e griffe come Balmain e Just Cavalli sono arrivati nelle collezioni di un po’ tutti i brand attenti alle tendenze e allo stile giovanile. Se nel vostro armadio non c’è traccia di jeans metallizzati, forse, è arrivato proprio il momento di riparare. Scopriamo insieme tutte le proposte più interessanti di jeans metallizzati, dai classici modelli monocromatici a quelli impreziositi da stampe e deecorazioni di ogni tipo.

Quali sono i fashion brand più quotati quando si parla di jeans metallizzati? Un po’ tutti hanno scelto di inserire nelle proprie collezioni dei jeans metallizzati, un capo d’abbigliamento perfetto per avere un look casual ma brillante e rock allo stesso tempo, da indossare per una serata speciale o una festa, magari in discoteca al posto del classico vestito.

Tra i brand più quotati del settore c’è sicuramente 7 For All Makind, uno dei fashion brand specializzati in denim più amati dalle celebrità, che ha inserito nella sua collezione invernale diversi modelli di jeans metallizzati. Dai classici jeans monocolore in oro o argento a soluzioni ancora più originali in rosso ruggine o blu elettrico. Indubbiamente la scelta è davvero ampia ma i prezzi sono tutt’altro che abbordabili visto che si oscilla tra i 200 e i 300 Euro. Forse un po’ troppo, soprattutto per un modello così originale.

Se, invece, avete bisogno di modelli altrettanto cool ma a prezzi più ragionevoli vi consigliamo di non lasciarvi scappare le proposte di Asos Collection, la linea realizzata dal celebre sito e-commerce inglese, che propone tra i suoi modelli di pantaloni metallizzati una strepitosa proposta con stampa barocca. Se non siete amanti della vita bassa, inoltre, vi farà piacere che la maggior parte di questi modelli, tutti slim fit, sono disponibili a vita alta.

Tra i fashion brand low cost, invece, vi segnaliamo due interessanti proposte di Zara, decisamente chic e perfette anche per avere un look un po’ alternativo in una serata elegante, e le soluzioni casual chic di Pimkie e Stradivarius. Ultra skinny e molto sensuali i modelli proposti da Pinko che ha reso i suoi jeans metallizzati quasi dei jeggings, soprattutto per via della vestibilità aderente.

Tra le proposte che ci hanno colpito maggiormente, invece, vi segnaliamo i jeans metalizzati in uno scintillante color bronzo di J Brand e quelli rosa di French Connection Pants, il giusto compromesso tra femminilità e stile futuristico. Non perdetevi la nostra fotogallery per scoprire tutti i modelli di jeans metallizzati di tendenza.

Parole di Ilaria Galli