Jeans in seta Dondup estate 2010

Dondup ha realizzato un pantalone dalle caratteristiche innovative che ha unito la praticità e la vestibilità assoluta del jeans all’eleganza e alla freschezza della seta: il jeans in seta per le occasioni speciali, senza rinunciare alla comodità.

Jeans in seta Dondup estate 2010

Riuscite ad immaginare un jeans in seta? Ci ha pensato Dondup, che ha unito la praticità e la vestibilità assoluta del jeans all’eleganza e alla freschezza della seta.
Chissà quante volte, vi sarà capitato di sentire i rimproveri di vostra madre, stanca di vedervi sempre con i jeans! Jeans al lavoro, jeans a cena fuori, jeans nel tempo libero e anche in discoteca!
 
Avete tutta la mia solidarietà, non c’è niente da fare, la comodità dei jeans e la praticità sono ineguagliabili! Ma cosa ne pensate dell’idea di Dondup di realizzare dei jeans in seta?
 
Beh accontenta sia noi che le nostre mamme, su questo non c’è dubbio! Poter contare sulla vestibilità di un capo che sta bene proprio con tutto e abbinarla alla raffinatezza della seta, nelle occasioni più speciali non è certo cosa da poco!
 
Uno straordinario capo trompe l’oeil, che sfrutta un gioco di illusioni con l’iconografia del jeans, mantenendone intatte tutte le caratteristiche, però, senza rinunciare alla morbidezza e alla preziosità della seta.
 
Il risultato è un capo passe par tout, dal tessuto raffinato e leggerissimo e l’aspetto casual e sbarazzino che conferma ancora una volta la voglia di sperimentazione del brand Dondup e una grande creatività.
 
Foto:
lei.excite.it