Jean Paul Gaultier e il video di Boys & Girls

Jean Paul Gaultier ha scelto la canzone Boys and Girls di Martin Solveig e Martina, la cantante dei Dragonette, per festeggiare un anno dal lancio di Madame, la fragranza della maison francese. Sul sito è possibile scaricare il video della canzone, dove appare come guest star lo stilista in persona.

Jean Paul Gaultier e il video di Boys & Girls

La moda e la musica sono lo spirito di Madame Gaultier, una fragranza che celebra il suo primo anniversario con un video d’eccezione, realizzato sulle musiche di Martin Solveig, che travolge con la sua Boys & Girls.

Un incontro tra artisti, senza precedenti quello realizzato in occasione di Boys & Girls, l’ultimo singolo di Martin Solveig uscito quest’estate, che rappresenta un dialogo tra uomo e donna, interpretato al meglio tra il cantante e Martina, la cantante elettro-pop dei Dragonette.
 
Diretto in forma di musical, il video della canzone ha coinvolto anche Jean Paul Gaultier, che per l’occasione ha anche messo a disposizione la sua boutique, figurando nel ruolo di guardiano del tempio come guest star d’eccezione.
 
Il bello è che il video Boys & Girls di Martin Solveig con la partecipazione dei Dragonette da oggi può essere scaricato gratuitamente sul sito Web di Ma Dame, il profumo di Jean Paul Gaultier, che festeggia così il suo compleanno.
 
Il flacone della celebre fragranza è stato rivisitato per l’occasione in speciale versione pop rock, e dal primo settembre, presso tutti i punti vendita autorizzati sono disponibili, in edizione limitata, i due flaconi da collezione di Madame Rose’n’ Roll.
 
Foto:
sweetcat.blog.banjig.net