Jasmine Carrisi diventa attrice: la figlia di Albano e Loredana Lecciso reciterà in un film

È giovanissima e, fino a questo momento, era rimasta lontano dalle luci dei riflettori. Ma adesso Jasmine Carrisi, la figlia di Albano e Loredana Lecciso, ha l'opportunità di fare un salto in avanti e di debuttare in un film in costume.

Jasmine Carrisi diventa attrice: la figlia di Albano e Loredana Lecciso reciterà in un film

Foto: Instagram

Jasmine Carrisi debutta come attrice in un film in costume, è in arrivo la prima grande occasione per la figlia di Albano e Loredana Lecciso. La ragazza, che poco tempo fa ha esordito in televisione nel salottino di Barbara D’Urso, sta per fare il grande passo verso il cinema. Proprio a Pomeriggio Cinque la figlia di Albano e Loredana ha dato prova di avere una splendida voce, e ora vuole cimentarsi anche nella recitazione.

Jasmine Carrisi, un ruolo da attrice per lei

È giovane, ma di talento ne ha da vendere: dopo aver mostrato a tutti di essere una brava cantante, ora Jasmine Carrisi vuole dare prova delle sue doti da attrice. Come anticipa il settimanale Diva e Donna, la ragazza è stata scelta per interpretare la Duchessa Isabella D’Aragona in un film in costume a sfondo rinascimentale, “La dama e l’ermellino”.

Il regista Lorenzo Raveggi ha spiegato al magazine i motivi per cui ha scelto proprio la figlia di Albano e Loredana Lecciso: “L’ho scelta perché ha una bellezza struggente. Ha un fascino discreto, un’eleganza di altri tempi, il suo sguardo denota forza e riservatezza… ha stoffa e un grande futuro davanti”.

E pensare che qualche tempo fa, in una delle sue prime interviste, Jasmine aveva rivelato di non essere interessata al mondo dello spettacolo. In effetti, fino a qualche mese fa di lei non si erano mai avute notizie. Dopo che suo padre l’ha ufficialmente presentata al pubblico, qualcosa è cambiato.

Ha debuttato in tv nella trasmissione di Barbara D’Urso, dove si è fatta conoscere sia come una bellissima ragazza che come una cantante dalla voce straordinaria – deve aver preso proprio da suo padre!

Parole di Giulia Sbaffi