Jane Alexander troppo magra? L'allarme corre sul web

Dietro la magrezza dell'attrice, ci sarebbe un motivo che nessuno avrebbe mai immaginato. E sarebbe lontano anni luce dai patemi d'amore cui è costretta dalla crisi con il suo compagno...

Jane Alexander troppo magra? L’allarme corre sul web

I fan di Jane Alexander sono sempre più preoccupati per l’eccessiva magrezza dell’attrice. Una situazione evidente, secondo molti utenti, nell’edizione del GF Vip che la vede tra i concorrenti. Ci sarebbe, però, un preciso motivo slegato da presunti problemi alimentari di cui si è parlato tanto nelle ultime ore. A svelarlo è stata lei stessa…

Jane Alexander preoccupa i fan

Qual è la ragione del dimagrimento di Jane Alexander? C’è chi ipotizzava ci fosse un disturbo alimentare, chi invece aveva attribuito la sua eccessiva magrezza alla crisi sentimentale in atto con il compagno, Gianmarco Amicarelli.

Niente di tutto ciò, secondo quanto rivelato dalla stessa concorrente del GF Vip 3. E a dissolvere le preoccupazioni del pubblico è stata una rivelazione: “Soffro di candida intestinale”, ha detto l’attrice ai coinquilini.

Per questo sarebbe costretta a seguire un regime alimentare piuttosto ferreo, una dieta fatta apposta per lenire i fastidi dovuti al problema.

Parole di Giovanna Tedde