Jane Alexander dopo il GF Vip 3: 'Mi viene da piangere'

Ha detto addio al suo fidanzato, ma non ha trovato un porto sicuro ad attenderla fuori dalla casa del Grande Fratello Vip 3: il dolore di Jane Alexander pare emergere a chiare lettere dal suo ultimo post su Instagram, unico modo con cui l'attrice ha deciso di comunicare.

Jane Alexander dopo il GF Vip 3: ‘Mi viene da piangere’

Foto: Instagram

Jane Alexander dà sfogo del suo dolore su Instagram, con un messaggio che ha messo in allerta tutti i suoi fan. L’attrice ha vissuto alcune settimane molto intense, all’interno della casa del Grande Fratello Vip 3. È qui che il suo cuore ha ripreso a battere più forte, dopo aver conosciuto Elia Fongaro. Tra i due ci sono stati attimi di tenerezze, ed è evidente che Jane Alexander abbia perso la testa per lui. Tanto da aver rinunciato al suo fidanzato che la stava aspettando fuori dalla casa.

Jane Alexander, un messaggio di speranza?

Da quando è uscita dal GF Vip 3, l’attrice si è chiusa in un ostinato silenzio. Nessuna intervista, nessuna spiegazione su quanto accaduto davanti alle telecamere. Solo, nelle ultime ore, un post su Instagram che rivela come nel suo animo si celi qualcosa che la sta facendo soffrire.

“Piove. Sono per strada senza ombrello e no, non é una pioggia forte ma la giornata uggiosa mi si addice, in parte. Dico in parte perché di cose belle ce ne sono tante, e sorrido come una scema senza motivo, ma mi viene anche da piangere e faccio fatica a mangiare, e ogni passo che faccio porta nella direzione giusta, ma costa fatica. Sono circondata da amore, e questo è tutto. Respira. Respira” – scrive Jane Alexander.

Qual è la direzione giusta di cui sta parlando, e dove la porterà? In molti ritengono che sia la strada verso Elia Fongaro, per il quale l’attrice si è presa una cotta all’interno della casa più spiata d’Italia. Di certo, la situazione tra lei e il suo (ex?) fidanzato Gianmarco Amicarelli non è ancora risolta.

Qualche giorno fa lui esclamava, in diretta a Domenica Live: “”Non è tornata a casa. Ci siamo sentiti al telefono 5 minuti venerdì (mi ha chiamato lei) e mi ha chiesto altri giorni per pensare. […] Non è ancora venuta a riprendersi le sue cose. Io sto a casa con il suo cane e il suo gatto”.

Parole di Giulia Sbaffi