Jane Alexander con un occhio bendato: la verità sul dettaglio

Dopo la preoccupazione dei fan, la verità è arrivata dal profilo Instagram dell'attrice, che ha precisato al suo pubblico il motivo di quella vistosa copertura sul volto...

Jane Alexander con un occhio bendato: la verità sul dettaglio

Foto: Instagram

Jane Alexander ha fatto preoccupare i fan durante la finalissima del GF Vip 3. Si è presentata in studio con una benda sull’occhio, e il pubblico ha iniziato a farsi domande sul motivo. Mera trovata per un nuovo look o qualcosa di più? La verità sul dettaglio non ha tardato a farsi strada tra le suggestioni…

Jane Alexander: la verità sulla benda

La benda sull’occhio di Jane Alexander non poteva certo passare inosservata ai telespettatori del Grande Fratello Vip 3.

Nel corso della finale, che ha decretato la vittoria di Walter Nudo, l’attrice si è presentata così in studio, destando grande curiosità e qualche preoccupazione da parte dei fan.

C’è chi ha creduto potesse trattarsi di un semplice tocco trasgressivo al look, ma la verità è diversa. L’ha spiegata lei stessa sui social: “Ho un occhio appiccicato, ma per ora fa meno male di ieri, per fortuna“.

Nulla di grave, dunque, ma soltanto un piccolo problema che ha costretto l’attrice a coprire l’occhio per proteggerlo temporaneamente.

Parole di Giovanna Tedde