Jamie Hince: voglio tornare con Kate

Secondo alcune indiscrezioni dei tabloid inglesi, la modella Kate Moss avrebbe terminato la sua storia con Jamie Hince che però sembra intenzionato a recuperare. Pare che persone vicine al chitarrista dei The Kills, infatti, abbiano affermato che lui sarebbe disposto a dare quello che Kate vuole, e cioè un figlio, pur di tornare insieme a lei.

Pubblicato da euridice Venerdì 26 settembre 2008

Jamie Hince: voglio tornare con Kate

Io non so se in qualche modo sia possibile salvare una relazione che sta andando a rotoli o se, qualsiasi cosa si tenti di fare, in realtà è solo un ritardarne la fine. Non lo so. Ma non vi sembra esagerato accettare di fare un figlio solo perché lei lo vuole ed è proprio per questo che ti ha lasciato?È questo il caso della coppia Moss-Hince: la bella modella, a detta dei tabloid, avrebbe lasciato il suo compagno (la loro storia è iniziata nel settembre dell’anno scorso), perché lui non era intenzionato a diventar papà.

Quello che si è letto dai giornali nei giorni scorsi, e che cioè i due si sarebbero lasciati a causa dello stile di vita troppo irregolare di Kate, è stato smentito da persone molto vicine allo stesso Jamie Hince: la separazione tra i due è avvenuta a causa del desiderio di maternità di lei, non condiviso da lui.

Il chitarrista dei The Kills, però, sembra averci ripensato e la stessa fonte di prima afferma che lui sarebbe disposto ad avere un figlio, purché la storia con la modella continui. È infatti sicuro che posso funzionare, e anche bene.

Di sicuro, ci sarà da parlarne: al ritorno dagli Stati Uniti -tra due settimane- probabilmente i due si vedranno e decideranno il da farsi. Tornare insieme? Formare una famiglia? Magari cominciare a pensare a qualcosa di serio?