Jaeger-Le Coultre al polso delle star per aiutare Emergency

Jaeger-Le Coultre promuove il progetto «Reverso for Emergency, Jaeger-LeCoultre Helps the Salam Centre» ed è al polso delle star per aiutare Emergency.

Jaeger-Le Coultre al polso delle star per aiutare Emergency

Jaeger-LeCoultre, il brand top che produce gli orologi più chic, aderisce al progetto di beneficenza per aiutare Emergency ed è presente alla 68esima Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia al polso delle star. Il brand donerà anche a tutti i vincitori del Leone d’Oro e delle Coppe Volpi un orologio Reverso personalizzato. «Reverso for Emergency, Jaeger-LeCoultre Helps the Salam Centre» è il progetto che prende il via in questi giorni e che prevede il finanziamento di dieci interventi chirurgici al Salam Centre, il centro di cardiochirurgia di Emergency a Khartoum, in Sudan.

jaeger le coultre capotondi
Tantissimi gli eventi in questi giorni che culmineranno nella consegna del premio «Jaeger-LeCoultre Glory to the Filmmaker Award» ad Al Pacino. Si tratta di un premio andato a Takeshi Kitano nel 2007, ad Agnès Varda e Abbas Kiarostami nel 2008, a Sylvester Stallone nel 2009 e a Mani Ratnam l’anno scorso. Le donazioni devono essere fatte al conto corrente bancario intestato a Emergency Ong Onlus Iban; IT41V0538701600000000713558 c/o Banca Popolare dell’Emilia Romagna. Causale del versamento: Reverso for Emergency.