Jadea, la collezione Primavera/Estate 2019 con testimonial Belen

Dai completi intimi chic e sensuali composti da push up, bralette, slip midi e brasiliani fino alle proposte di homewear per un confort che non dimentica l'estetica, passando per maglie e leggings da indossare fuori casa di giorno e anche di sera

Jadea, la collezione Primavera/Estate 2019 con testimonial Belen

Push up + slip / Foto ufficio Stampa Jadea

Che Jadea faccia rima con Belen Rodriguez non è una novità, e la bella (ma che dico, meravigliosa!) argentina ha deciso di prestare la propria invidiabile immagine come testimonial per il brand di intimo – e non solo – anche per la nuova collezione Primavera/Estate 2019. Scopriamo allora insieme le proposte più interessanti delle linee Chic, Home e Maglie & Leggings.

Jadea Chic: l’intimo da Mille e una notte

Questi completi sono ideati per donare a tutte le donne un aspetto sensuale e raffinato grazie alle decorazioni basic e agli inserti effetto pizzo. Lo stesso tema, viene riproposto in diverse forme e modelli, così da darci la possibilità di giocare a mix&match combinando i pezzi che più ci piacciono: push up con midi, balconcino con brasiliano, canotta, e chi più ne ha più ne metta.

Push up + midi / Foto: Ufficio stampa Jadea


Balcincino + brasiliano / Foto: Ufficio stampa Jadea


Canotta / Foto: Ufficio stampa Jadea

Non mancano poi le proposte per le amanti del sempre elegante total black o del grande evegreen bianco.

Body nero / Foto: Ufficio stampa Jadea


Push up + slip / Foto: Ufficio stampa Jadea


Bralette + brasiliano / Foto: Ufficio stampa Jadea

Jadea Home: il comfort di sentirti sempre bella

Quando stiamo tra le mura di casa, nel nostro accogliente nido, possiamo finalmente abbandonare maschere e costrizioni che spesso ci sentiamo forzate a indossare quando usciamo. Ma è importante fare il possibile per sentirci belle anche in questi momenti in cui abbassiamo le difese, ovviamente senza rinunciare alla comodità. Jadea Home propone soluzioni di homewear pensate per coccolarci durante il sonno o mentre poltriamo con grande soddisfazione sul divano in totale comfort, e ce n’è per ogni temperatura: dai completi con maniche e pantaloni lunghi, fino agli shorts, senza dimenticare ovviamente le iperfemminili camicie da notte.

Completo homewear fantasia / Foto: Ufficio Stampa Jadea


Pinocchietti + canotta / Foto: Ufficio Stampa Jadea


Maglietta + shorts / Foto: Ufficio Stampa Jadea


Camicia da notte / Foto: Ufficio Stampa Jadea

Jadea Maglie & Leggings

Uscire di casa in pigiama forse è un po’ eccessivo, ma se potessimo ritrovare lo stesso comfort in dei capi d’abbigliamento pensati per il giorno e per la sera? La linea Maglie & Leggings si compone di t-shirt sbarazzine, magliette con ruches e volant e canotte fashion, oltre che di leggings più sportivi o eleganti da reinterpretare in base all’occasione.

T-shirt bianca / Foto ufficio Stampa Jadea


Maglia con volant / Foto ufficio Stampa Jadea


Canotta bianca e nera / Foto ufficio Stampa Jadea


Leggings con decoro dorato / Foto ufficio Stampa Jadea


Pantalone a zampa con bottoni / Foto ufficio Stampa Jadea