Jack Nicholson non supera la prova costume!

Jack Nicholson non supera minimamente la prova costume, il settantaduenne attore americano si diverte sul suo yacht di lusso, si tuffa, nuota e ovviamente mangia!

jack nicholson pancione

Jack Nicholson non supera la prova costume, e dire che noi di Pour Femme non siamo molto esigenti, diciamo pure che tendiamo alla manica larga, eppure il povero Jack proprio non possiamo promuoverlo!

Jack Nicholson è un attore Hollywoodiano che mi sta proprio simpatico, i suoi film, in cui spesso appare un semi psicopatico, sono un vero spasso, decisamente da guardare se si è un pò tristi, il morale torna su di sicuro!
 

Oggi vediamo Jack Nicholson al mare, su uno yacht di lusso, da cui di diverte un mondo, in barba ai suoi 72 anni si tuffa, nuota al largo e cerca problematicamente di risalire con una scaletta, che a quanto pare è un pò scomoda e poco si coniuga con il pancione sfoggiato allegramente dall’attore di Hollywood.
 

Giusto per non rischiare di perdere neanche 100 gr sempre sul suo yacht lo vediamo mangiare un succulento panino!
 

Foto da:
www.corriere.it
 

Parole di Serena Vasta

Serena Vasta è stata collaboratrice di Pourfemme e di Buttalapasta dal 2008 al 2019, occupandosi principalmente di tematiche relative alla cucina e alla casa, con qualche incursione nella salute e benessere.