J-Ax confessa: ‘Ho sconfitto la cocaina grazie a mia moglie’

Per lungo tempo J-Ax ha combattuto contro alcool e droghe, che lo hanno condotto in una spirale autodistruttiva. Ma poi l’arrivo di Elaina Coker, la splendida modella che è diventata sua moglie, e in seguito del loro primo figlio gli ha cambiato la vita.

J-Ax confessa: ‘Ho sconfitto la cocaina grazie a mia moglie’

J-Ax rivela di aver smesso di drogarsi grazie a sua moglie, Elaina Coker. Il turbolento passato del rapper non è certo un segreto: per anni ha lottato duramente con la dipendenza da alcool e droghe, senza riuscire a trovare il bandolo della matassa. Alla fine, la luce in fondo al tunnel, che porta il nome di Elaina. La modella americana, che presto è diventata sua moglie, ha avuto successo là dove tutto il resto ha fallito. E in poco tempo J-Ax è risorto, dimenticando la cocaina e rimettendosi in carreggiata.

J-Ax, il passato tra droghe e alcool

Il rapper, che in questi giorni si sta preparando al maxi concerto di San Siro del 1° giugno con Fedez, ha più volte raccontato di aver trascorso la sua gioventù nell’abuso di alcool e droghe. Un periodo terribile, che si è fortunatamente concluso con l’ingresso, nella sua vita, della splendida Elaina Coker.

J-Ax, all’anagrafe Alessandro Aleotti, ne ha parlato nella sua recente autobiografia. Una profonda analisi interiore di quelli che sono stati i suoi momenti bui, fino all’incontro con una modella americana che gli ha cambiato la vita. Il rapper ha rivelato di essere caduto nell’abuso di cocaina all’apice della sua carriera con gli Articolo 31, quando ai tanti fan che lo adoravano hanno iniziato a contrapporti le cattiverie e le gelosie di colleghi e media.

“Sono diventato un drogato. E drogarsi è come chiedere un po’ di pace alla morte. A 29 anni mi sentivo vecchio. E mi devastavo. Un cocktail, una botta. Facevo cose folli” – aveva rivelato in un’intervista al Corriere della Sera. Poi il colpo di fulmine con Elaina Coker, oggi sua moglie. J-Ax ha smesso definitivamente con l’alcool e le droghe pesanti, ammettendo di fare però saltuariamente uso di erba.

Il passo definitivo verso la disintossicazione lo ha compiuto con l’arrivo del piccolo Nicolas, suo figlio. Nato lo scorso 22 febbraio 2017, ha portato pace e felicità in famiglia. E J-Ax ha ammesso di aver abbandonato anche il fumo, dopo la nascita del suo primogenito.
[vedianche type=”gallery” id=”7825″]

Parole di Giulia Sbaffi