J-Ax apre Mr. Nice, il suo negozio dove si può acquistare la marijuana legale

La nuova avventura imprenditoriale di J-Ax ha appena aperto i battenti: si tratta di un negozio in cui si può acquistare “la marijuana legale più buona al mondo”, come rivelano le parole del rapper. Mr. Nice è stato inaugurato sabato 14 aprile 2018.

J-Ax apre Mr. Nice, il suo negozio dove si può acquistare la marijuana legale

J-Ax inaugura Mr. Nice, il suo negozio che vende marijuana legale. Sabato scorso, il rapper ha vestito i panni di commesso per aprire i battenti della sua nuova impresa: il 14 aprile 2018 è stato infatti inaugurato Mr. Nice, un negozio in cui si può acquistare la marijuana legale. Il locale di J-Ax, che per l’occasione ha accolto alcuni grandi ospiti della musica italiana, è stato preso d’assalto dai fan del rapper.

J-Ax inaugura Mr. Nice, il suo negozio a Milano

Il rapper ha deciso di darsi all’attività imprenditoriale, aprendo i battenti di Mr. Nice. Il negozio, che si trova in centro a Milano, vende la cannabis legale. “Maria Salvador” – questo il nome del prodotto disponibile nel punto vendita di J-Ax – contiene infatti THC in valori inferiori allo 0,6%, il limite stabilito dalla legge italiana.

Il giorno dell’inaugurazione, oltre a J-Ax nelle vesti di commesso speciale, il negozio ha visto partecipare anche altri grandi nomi della musica italiana, quali Grido e Takagi. Sono moltissimi i fan che sono intervenuti per l’occasione. “È arrivato il giorno che aspettavo da vent’anni” – spiega il rapper su Facebook, poco prima dell’apertura del locale.

[facebook code=”https://www.facebook.com/jaxofficial/videos/10155726766997968/UzpfSTE3NjEwMDU3NjUxOTM5NzoxODQ4Njg5MTIzMDkyMzA/?hc_ref=ARTo_eW-OfB9ZfYecH4G0U8pbayH-3RX6vrbix_H5YWaSwOi0U8qfIlUO2_ref8LH04″]

Sono cinque i motivi che lo hanno spinto verso questa direzione: “Grazie alle politiche illuminate degli ultimi vent’anni tutti i soldi che giravano attorno alla marijuana sono sempre finiti nelle mani di mafia e criminalità organizzata. Ecco quei soldi, per me, è meglio darli ai tabaccai, ai giovani imprenditori che stanno aprendo i negozi, a chi la coltiva e a chi la distribuisce”.

Inoltre la cannabis legale è addirittura meno pericolosa del comune tabacco che si fuma: “Non è cancerogena, non dà dipendenza, non ha effetti psicotropi come la cannabis tradizionale”. Insomma, come spiega J-Ax: “Ti rilassa senza effetti collaterali”.

Parole di Giulia Sbaffi