Ivana Trump: età, curiosità, gossip e amori [FOTO]

Ivana Trump è stata la prima moglie del 45° presidente degli Stati Uniti d'America. Scopriamo insieme l'età, l'altezza, la biografia e la vita privata della stilista ed ex modella ceca naturalizzata statunitense.

Ivana Trump: età, curiosità, gossip e amori [FOTO]

Ivana Trump è una delle star più famose, popolari e ricche del jet set internazionale. E’ sempre presente agli eventi più cool e prestigiosi dello show business mondiale. La socialite americana ha raggiunto la popolarità internazionale negli anni ’70 grazie al suo matrimonio faraonico con il magnate della finanza e 45° presidente degli Stati Uniti d’America Donald Trump. Scopriamo insieme l’età, l’altezza, le curiosità, i gossip e gli amori dell’ex moglie del capo della Casa Bianca.

La biografia

Ivana Marie Zelnickova è nata a Zlin, città della Repubblica Ceca nella Moravia meridionale, il 20 febbraio 1949. E’ alta 182 cm. Ha iniziato la sua carriera come modella e fotomodella. Dagli anni ’90 in poi ha disegnato la sua linea di abbigliamento e bigiotteria, e ha scritto numerosi libri, compresi For Love Alone e Free to Love. L’ex modella e stilista ceca naturalizzata statunitense ha interpretato se stessa in un cameo del film Il club delle prime mogli nel 1996. Nel 2006 ha condotto il reality show Ivana Young Man e quattro anni dopo ha partecipato come concorrente al reality show Celebrity Big Brother, la versione inglese del Grande Fratello Vip.

SCOPRI TUTTO QUELLO CHE DEVI SAPERE SU DONALD TRUMP

Gli amori

Si è sposata la prima volta con l’agente immobiliare Alfred Winklmayr nel 1971. Dopo aver ottenuto il divorzio dal suo primo marito nel 1973, Ivana è convolata a nozze con Donald Trump il 7 aprile 1977 alla Marble Collegiate Church di Manhattan durante una cerimonia officiata dal reverendo Norman Vincent Peale. Dalla loro storia matrimoniale sono nati tre figli. Donald John Trump Jr. è nato il 31 dicembre 1977, Ivanka Marie Trump è nata il 30 ottobre 1981 ed Eric Frederic Trump è nato il 6 gennaio 1984. Dopo il divorzio dal 45° presidente degli Stati Uniti d’America, Ivana Trump si è sposata la terza volta nel 1995 con l’imprenditore italo-americano Riccardo Mazzucchelli e nel 2008 con l’ex modello e personaggio televisivo italiano Rossano Rubicondi. Tra i suoi ex compagni vip spiccano l’attore Antonio Zequila e il suo ultimo fidanzato italiano Marcantonio Rota.


SCOPRI LE MOGLI DEL PRESIDENTE DEGLI USA DONALD TRUMP

[vedianche type=”gallery” id=”6439″]