Iva Zanicchi operata d'urgenza: paura per la cantante

La cantante era arrivata come sempre nel backstage della trasmissione di Piero Chiambretti ma ha dovuto dare forfait per un problema che l'ha costretta a un intervento urgente.

Iva Zanicchi operata d’urgenza: paura per la cantante

Foto: Ansa

Apprensione per Iva Zanicchi, grande assente negli studi della trasmissione di Chiambretti CR4 – La Repubblica delle Donne. La cantante, ospite fissa dello show, ha dovuto dare forfait perché costretta a un intervento chirurgico d’urgenza e si è collegata da casa per spiegare quanto accaduto.

Iva Zanicchi: come sta dopo l’intervento?

Iva Zanicchi è una delle stelle fisse nel programma di Piero Chiambretti, #CR4. La sua assenza in studio, e il successivo collegamento da casa con tanto di vistosa benda sull’occhio destro, hanno preoccupato i fan.

L’artista è stata operata con estrema urgenza, dopo un malore accusato proprio nel backstage della trasmissione. Pare, infatti, che fosse regolarmente presente nel dietro le quinte prima del via, ma le sarebbe mancata improvvisamente la vista.

Ho sempre avuto una vista da aquila, poi non ci vedevo più. Sono andata da un mago, ho fatto un piccolo intervento e ora non posso vedere la luce per qualche giorno“.

Nulla di serio, fortunatamente, ed ecco svelato il mistero: “Dovevo fare una cataratta da qualche tempo, un intervento da nulla, che avevo programmato per la prossima primavera. Poi quando sono arrivata in studio ho improvvisamente smesso di vederci, sono rimasta quasi al buio da quest’occhio, allora sono andata subito dal mio professore. Secondo lui il mio è stato un caso stranissimo, c’è questa membrana che si è spezzata in quattro punti, e si è indurita e ha fatto infezione l’occhio. Per cui ho dovuto anticipare l’intervento“.

LEGGI ANCHE: Frecciatina imbarazzante a Mina: la ‘caduta’ di Iva Zanicchi

Parole di Giovanna Tedde