It shoes: Christian Louboutin Clou Noeud Studded

Le Christian Louboutin Clou Noeud Studded sono le it shoes del momento, sono amatissime dalle celebrities e sfoggiate in ogni occasione, fanno parte della collezione autunno inverno 2010 2011.

It shoes: Christian Louboutin Clou Noeud Studded

Le Christian Louboutin Clou Noeud Studded sono le scarpe più in viga del momento, desiderate da noi fashion addicted, amatissime dalle celebrities e sfoggiate in ogni occasione, il red carpet è stato attraversato moltissime volte da queste creazioni Louboutin. Le nuove platform Christian Louboutin sono bellissime e glamour, fanno parte della collezione autunno inverno 2010 2011, sono realizzate in pelle e coperte da borchiette metalliche, sono disponibili in cipria ed in nero e sono open toe e presentano il tacco altissimo ed un alto plateau.

Le Christian Louboutin Clou Noeud Studded sono le scarpe più amate dalle celebrities, sembra esserci stato un vero e proprio tam tam, non so chi le ha indossate per prima ma posso dirvi che le hanno già sfoggiate Rihanna, Dawn Richard, Monica, e Vivica, Heidi Klum, Kim Kardashian e Dakota Fanning.
 

Le Clou Noeud Studded di Christian Louboutin sono molto sexy, devo dire che queste platform borchiate sembrano aggressive ma in realtà non fanno altro che ammaliare, dare quel tocco glamour al nostro look. Le scarpe in color cipria sono le mie preferite, guardate come stanno bene a Dakota Fanning, quelle nere sono un po’ più aggressive, molto più adatte a chi ama il Rihanna style.
 

Queste scarpe costano 1195 dollari, voi le comprereste? Vi piacciono? Io le trovo molto belle e dato che noi siamo ragazze “normali” non c’è il rischio che ad una festa tutte le donne indossino le stesse scarpe, tra le vip, in questo momento, il rischio c’è eccome!
 

Parole di Serena Vasta