Isola dei Famosi, un naufrago a rischio squalifica: 'Ha offeso Barbara D'Urso'

A pochi giorni dall'inizio dell'Isola dei Famosi 2019, sono già sorte le prime polemiche. Alvin, l'inviato speciale, ha infatti rivelato che presto ci sarà un colpo di scena, a causa dei "comportamenti pregressi" di un naufrago che dovrà darne spiegazione.

Isola dei Famosi, un naufrago a rischio squalifica: ‘Ha offeso Barbara D’Urso’

Foto: Instagram

C’è già un concorrente squalificato, all’Isola dei Famosi 2019? Il reality show è iniziato da pochissimi giorni, ma le sorprese non sono certo mancate. Quella che più sta facendo discutere, nelle ultime ore, è la notizia della possibile eliminazione di uno degli aspiranti isolani che è giunto in Honduras, nella speranza di conquistarsi un posto tra i vip. A dare l’annuncio è stato Alvin, l’inviato speciale di questa nuova edizione dell’Isola dei Famosi.

Isola dei Famosi, concorrente a rischio espulsione

Durante l’ultimo daytime, Alvin ha fatto un annuncio davvero particolare, che ha solleticato la curiosità dei telespettatori. “Uno degli aspiranti isolani è ignaro di essere al centro di un’accesa polemica in Italia per suoi comportamenti pregressi all’arrivo sull’isola. Giovedì sera in diretta dovrà dunque rispondere alle accuse che gli vengono mosse”.

Con queste parole, Alvin ha dato il via a numerose speculazioni. Chi sarà il concorrente a rischio? Secondo i meglio informati, si tratterebbe di John Vitale, il go-go boy del gruppo. Qualche giorno fa il 33enne napoletano si è ritrovato al centro di un’accesa polemica dopo la pubblicazione, da parte di Selvaggia Lucarelli, di alcuni suoi vecchi messaggi.

L’aspirante naufrago, un anno fa, aveva scritto un lungo post piuttosto offensivo nei confronti di Barbara D’Urso: “Che cosa hai creduto di fare Barbara? Non hai fatto altro che spalare m*rda in faccia a noi del sud… Pur di fare ascolti sei disposta a comprarti l’animo della gente, seguitemi sui social manco chi c*zzo credi di essere, fai una tv pulita, se proprio vuoi essere qualcuno, bah ma che dico, tu forse nn sai neanche come ti ci trovi sullo schermo”. – ha esordito John sul post incriminato.

Il messaggio prosegue sulla stessa linea, con insulti via via sempre più pesanti verso la conduttrice di Canale 5. Il ritrovamento di Selvaggia Lucarelli potrebbe mettere fine alla sua brevissima apparizione televisiva. In molti chiedono infatti la squalifica di John, per aver tenuto un comportamento molto scorretto. Giovedì, in puntata, ne vedremo sicuramente delle belle…

Parole di Giulia Sbaffi