Isola dei Famosi, Jeremias Rodriguez piange per il padre: 'Paolo prega per lui'

Lacrime amare per l'argentino, che in Honduras si è lasciato andare a uno sfogo inaspettato ed enigmatico. Cosa si nasconde dietro la grande apprensione per il papà Gustavo?

Isola dei Famosi, Jeremias Rodriguez piange per il padre: ‘Paolo prega per lui’

Nonostante la lontananza dall’Italia, gli spettri dell’apprensione continuano a perseguitare Jeremias Rodriguez. Impegnato in Honduras per la sua Isola dei Famosi, l’argentino ha avuto un crollo emotivo relativamente alla situazione familiare che vede il padre alle prese con serio problema. Il fratello di Belen si è sfogato con Paolo Brosio.

Jeremias preoccupato per papà Gustavo

Non è certo un periodo facile per il clan Rodriguez, che mesi fa si è trovato ad affrontare una situazione inattesa. Il padre di Belen, Cecilia e Jeremias, infatti, aveva lanciato oggetti dal balcone in forte stato di alterazione.

Un episodio che sconvolse le cronache, ma sullo stato di salute di Gustavo Rodriguez non sono trapelate notizie certe. Un sintomo allarmante è certamente il pianto disperato di Jeremias, che all’Isola dei Famosi si è lasciato andare a uno sfogo tra le braccia dei compagni di avventura.

Paolo (Brosio, ndr) mi ha detto che ha pregato per mio padre. Lo so va tutto bene, solo che non è un bel periodo per lui“, ha detto agli altri naufraghi.

Prima della sua partenza per l’Honduras, l’argentino aveva fatto capolino a Verissimo e aveva toccato il delicato tasto: “Siamo umani. Lui purtroppo ha ricevuto una notizia molto dolorosa e ognuno cerca di risolvere i problemi come può. Altrimenti saremmo tutti felici, ma la verità è che non è sempre così. L’unica cosa che possiamo fare noi è stargli vicino ed è quello che stiamo facendo. Andiamo avanti, i nostri genitori ci sono sempre stati accanto, ora tocca a noi“.

Cosa si nasconda dietro la grande preoccupazione dei Rodriguez non è dato saperlo, mentre il pubblico continua a cercare indizi che possano chiarire la questione…

Parole di Giovanna Tedde