Isola dei Famosi (in fuga): Alda D'Eusanio e Roberto Cenci abbandonano lo show

L'opinionista e il regista del reality avrebbero ben altre cose per la testa e il gossip sull'addio al reality irrompe tra le indiscrezioni di questa edizione...

isola dei famosi

L’Isola dei Famosi ‘in fuga’: potrebbe essere una nuova declinazione del format, ma non per l’addio di alcuni naufraghi. Ad abbandonare lo show sarebbero Alda D’Eusanio, investita del ruolo di opinionista di questa edizione al fianco di Alba Parietti, e niente meno che il regista Roberto Cenci…

D’Eusanio e Cenci dicono addio all’Isola

Alda D’Eusanio e il regista Roberto Cenci abbandonano L’Isola dei Famosi. È questo il clamoroso gosisp intorno all’edizione 2019 del reality che stavolta perderebbe due nomi di punta, non senza destare attenzione.

Alda D’Eusanio avrebbe scelto di partecipare alla chiusura di #CR4 – La Repubblica delle Donne, e si tratterebbe, quindi, di un addio momentaneo.

A scatenare ancora più chiacchiere è lo spettro dell’abbandono di Roberto Cenci, regista che avrebbe deciso di virare su Ciao Darwin, in onda dal prossimo marzo.

LEGGI ANCHE: Isola dei Famosi, passione tra due naufraghi?

Parole di Giovanna Tedde

Giornalista pubblicista, mi occupo da anni di contenuti web in salsa multicolor: dalla cronaca nera a quella rosa, passando per approfondimenti sull'attualità e una sana dose di buona cucina…