Isola dei Famosi: bacio tra Ariadna Romero e Ghezzal, è amore?

Il pubblico segue con grande attenzione il progressivo avvicinamento dei due naufraghi, che sarebbero sempre più coinvolti in un palpabile vortice di passione...

Isola dei Famosi: bacio tra Ariadna Romero e Ghezzal, è amore?

Venti di passione in Honduras, dove due dei naufraghi dell’Isola dei Famosi si stanno progressivamente avvicinando. Si tratta di Ariadna Romero e Ghezzal, già arrivati al bacio. Per loro potrebbe aprirsi un romantico capitolo, e il pubblico non vede l’ora di saperne di più.

Ariadna e Ghezzal in love?

Non mancherà certo nuovo materiale per la prossima puntata in prime time dell’Isola dei Famosi, dopo il bacio tra Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge.

Un’altra coppia di naufraghi, infatti, sta destando notevole attenzione per un progressivo avvicinamento. Ariadna Romero e Ghezzal si sono già baciati (sulla guancia), e secondo la modella l’ex calciatore “è un figo pazzesco“.

Ghezzal ha accolto con grande favore l’ingresso della Romero nel reality, tanto da darle un bel bacio sulla guancia. Lui si sarebbe rivelato un vero cavaliere, facendole immediatamente spazio per dormire poco dopo l’arrivo sull’isola. È amore? Troppo presto per dirlo, ma gli ingredienti…ci sarebbero tutti!

Parole di Giovanna Tedde