Isola dei Famosi 8: Simona Ventura in lungo Armani per la semifinale

Ancora un lungo abito firmato Giorgio Armani per Simona Ventura che ieri ha presentato la semifinale dell'Isola dei famosi 8.

Isola dei Famosi 8: Simona Ventura in lungo Armani per la semifinale


Anche per la semifinale dell‘Isola dei Famosi 8 Simona Ventura è andata sul sicuro scegliendo un bellissimo abito firmato Giorgio Armani. Siamo arrivati ormai all’ultima puntata del reality di Rai Due e in queste settimane Super Simo ci ha mostrato ogni settimana abiti davvero splendidi, che fanno parte dell’ultima collezione di Giorgio Armani per la primavera/estate 2011. Anche ieri sera per la Ventura un abito blu notte, colore simbolo di questa collezione chiamata “La Femme Bleue“.

Simona Ventura sceglie ancora una volta un abito blu di Giorgio Armani per presentare la semifinale dell’Isola dei Famosi 8. In queste settimane abbiamo visto molto spesso la conduttrice indossare abiti di questo colore, che è la tonalità simbolo della collezione primavera/estate 2011 dello stilista italiano. Ieri sera Super Simo ha indossato un lungo abito blu scuro monospalla con decorazioni a rilievo. Chissà che abito indosserà per la finale!

Parole di Marinella Borzi