Isola dei Famosi 8: Simona Ventura apre con un abito dorato di Armani Privé

Per l'ottava edizione dell'Isola dei famosi Simona Ventura ha scelto un abito dorato della collezione autunno inverno 2010 2011 di Armani Privé.

Isola dei Famosi 8: Simona Ventura apre con un abito dorato di Armani Privé

Simona Ventura per l’ottava edizione dell‘Isola dei Famosi ha scelto un solo stilista, Giorgio Armani e la sua linea couture Armani Privé. La conduttrice, dopo aver scelto ben dodici stilisti per ogni puntata della passata edizione del reality di Rai Due, questa volta ha optato per un solo designer, che tra l’altro l’ha vestita anche in occasione della sesta edizione del programma. Per la prima puntata del reality, andata in onda ieri sera, la Ventura ha scelto un abito dorato monospalla della collezione autunno-inverno 2010/2011, di cui potete trovare un’immagine dopo il salto.

Simona Ventura per l’ottava edizione dell’Isola dei Famosi, il reality di Rai Due che è iniziato proprio ieri sera, ha scelto un solo stilista: Giorgio Armani. Una scelta radicalmente diversa da quella dell’anno scorso, che aveva visto la conduttrice scegliere dodici stilisti per le dodici puntate: la Ventura, infatti, aveva indossato abiti dei marchi italiani più importanti, da Valentino a Missoni passando per Blumarine e Alberta Ferretti.
 
Questa volta invece la Ventura è tornata a uno dei suoi stilisti di riferimento, Giorgio Armani, che già l’aveva vestita in occasione dell’Isola dei famosi 6. Eccola alla prima puntata, andata in onda ieri, con un abiti dorato monospalla della collezione autunno-inverno 2010/2011 di Armani Privé di cui qui sotto potete vedere un’immagine di sfilata.
 
ventura isola 8 armani prive sfilata
 
Quali altri abiti indosserà la Ventura nel corso delle prossime puntate? Noi di Moda Pour Femme seguiremo come sempre tutti i suoi look e ci auguriamo di vedere anche qualche look della collezione primavera-estate 2011 della linea Armani Privé, andata in scena nelle scorse settimane a Parigi.

Parole di Marinella Borzi