Isola dei Famosi 8: rumors sui concorrenti

Sta per iniziare l'ottava e attesissima edizione dell'Isola dei Famosi 8 e stanno cominciando i rumors sui concorrenti e sull'inviato...scoprite chi non vede l'ora di andare a morire di fame sotto le telecamere!

Isola dei Famosi 8: rumors sui concorrenti

L’Isola dei Famosi si appresta a inaugurare l’ottava edizione e come accade si susseguono rumors e anticipazioni sui concorrenti e sull’inviato! La presentatrice è sempre la bella Simona Ventura che dopo aver lasciato X Factor continua a dedicarsi con passione ai suoi programmi preferiti e che segue da molti anni. Oggi vi proponiamo qualche rumors sui nuovoi concorrenti che non vedono l’ora di morir di fame in qualche isola sperduta ma rigorosamente sotto l’occhio vigile delle telecamere!

L’Isola dei Famosi 8 dovrebbe iniziare il prossimo 14 febbraio, il giorno di San Valentino ma anche la vigilia dell’attesa edizione del Festival di Sanremo con Morandi, Belen Rodriguez e Elisabetta Canalis.
 

Ma vediamo chi sono i concorrenti che molto probabilmente vedremo morir di fame. Hanno dato la loro disponibilità Antonella Mosetti e Aldo Montano che stanno insieme già da qualche anno e che sono pronti a buttarsi in questo nuovo progetto. Si anche per l’ex gieffina Raffaella Fico, Eleonora Brigliadori e l’ex campione del Milan Ruud Gullit (io lo adoravo!!).
 

Pronti alla partenza anche l’ex velina Giorgia Palmas, la seducente Magda Gomes e Daniel McVicar che tutti noi conosciamo per il suo ruolo di Clarke di Beautiful, dopo il successo di Ridge a Ballando con le Stelle ci prova pure lui! Per quanto riguarda l’inviato invece si vocifera il nome di Daniele Battaglia!
 

Voi che ne pensate? Guarderete questo reality?

Parole di Serena Vasta