Isola dei Famosi 8: look Armani per Simona Ventura al Galà

Simona Ventura per la finale dell'Isola dei famosi 8 ha scelto ancora una volta un abito firmato da Giorgio Armani.

Isola dei Famosi 8: look Armani per Simona Ventura al Galà


L’Isola dei famosi 8 è terminata e noi, che abbiamo seguito i look di Simona Ventura per ogni puntata del programma, non potevamo certo non mostrarvi anche l’abito che la conduttrice di Rai Due ha indossato in occasione dell’ultima serata, il cosiddetto Galà dell’Isola. Per lei ancora una volta un abito firmato dallo stilista che l’ha vestita in occasione di ogni puntata, Giorgio Armani, che l’ha vestita con un mini abito scuro decorato da pietre gioiello applicate.

Quest’anno l’Isola dei famosi 8 è stata firmata da Giorgio Armani. E’ stato infatti lo stilista italiano a essere scelto dalla conduttrice Simona Ventura, che a ogni edizione sceglie sempre di affidarsi a stilisti italiani. Non era la prima volta che Giorgio Armani vestiva la conduttrice: già due edizioni fa, infatti, aveva scelto la moda del reuccio del fashion italiano.
 
In tutte le puntata del reality abbiamo visto la Ventura indossare le creazioni della collezione primavera/estate 2011 dello stilista, ispirata ai paesi medio orientali. La presentatrice ha alternato a ogni puntata abiti da sera, corti o lunghi, a completi giacca pantalone. Se la finale l’aveva vista scegliere un pantalone nero e una giacca argentata, il Galà dell’Isola invece l’ha vista optare per un mini abito nero decorato da pietre gioiello.
 
Che ne pensate di questo look? Devo ammettere che in questa edizione del reality gli abiti della Ventura mi sono piaciuti molto, anche se credo di averla apprezzata di più quando indossava abiti e non pantaloni. Mi è piaciuta moltissimo in blu, colore di riferimento di questa collezione ispirata proprio alla Femme Bleue, con abiti come quello indossato durante la sesta puntata.

Parole di Marinella Borzi