Isola dei Famosi 2019: l'ipotesi dietro l'abbandono di Jeremias Rodriguez

Il fratello di Belen e Cecilia Rodriguez sarebbe costretto a dire addio al reality senza nemmeno sbarcare in Honduras. I rumors iniziano a farsi insistenti.

Isola dei Famosi 2019: l’ipotesi dietro l’abbandono di Jeremias Rodriguez

Foto: Instagram

Si scaldano i motori per la partenza dei naufraghi in Honduras: L’Isola dei Famosi 2019 si appresta al via ma ci sono già clamorosi colpi di scena. Uno riguarderebbe Jeremias Rodriguez, il ‘fratellino’ di Belen e Cecilia dato come certo nel cast dei concorrenti di questa edizione…

Jeremias Rodriguez abbandona L’Isola

Tutto è ormai (quasi) pronto: L’Isola dei Famosi inizierà il prossimo 24 gennaio. Nella cornice dell’attesa, però, si è insinuato un mistero intorno al presunto forfait di Jeremias Rodriguez.

L’argentino sarebbe stato costretto a dire addio al reality senza nemmeno approdare in Honduras. Un abbandono forzato, pare, a causa di un infortunio.

Stando ai rumors, infatti, il ragazzo si sarebbe fratturato una mano in circostanze non ancora note. Gabriele Parpiglia ha anticipato qualche dettaglio via Instagram (pur senza rivelare l’identità dell’interessato): “Un concorrente maschio che avrebbe dovuto partecipare al 101 per cento è uscito dal cast. Le motivazioni (inaspettate) al momento restano misteriose“.

Se l’indiscrezione trovasse conferma, si aprirebbe all’ipotesi di una new entry dell’ultimo minuto, ancora tutta da scoprire…

Parole di Giovanna Tedde