Isola dei Famosi 2017: uscita programmata per Eva Grimaldi il 28 marzo?

Clamoroso colpo di scena all’Isola dei Famosi 2017: ci sarà un’uscita programmata per Eva Grimaldi il 28 marzo? E’ Striscia la notizia a sollevare un polverone sul reality show di Canale 5.

Isola dei Famosi 2017: uscita programmata per Eva Grimaldi il 28 marzo?

Clamoroso colpo di scena all’Isola dei Famosi 2017: Eva Grimaldi uscirà il 28 marzo? E’ Striscia la notizia a sollevare un polverone sul reality show di Canale 5. Il tg satirico di Antonio Ricci ha mostrato un interessante fuorionda della trasmissione condotta da Alessia Marcuzzi, in cui la naufraga ammetterebbe di conoscere già la data della sua eliminazione. In una conversazione con Nancy Coppola, alla domanda “tu quando vai via?”, la Grimaldi risponde senza indugi: “Il 28, alla nona puntata”.

Ecco che subito si è insinuato nei fedeli telespettatori dell’Isola il forte dubbio che la trasmissione sia pilotata. Dubbio già nato nelle scorse settimane dopo l’abbandono di Massimo Ceccherini, a detta di molti legato in realtà a impegni teatrali presi precedentemente.

La domanda era per Bettarini?

La trasmissione, ovviamente è corsa subito ai ripari sostenendo che la domanda di Nancy fosse in realtà rivolta a Stefano Bettarini e che la Grimaldi, che proprio sull’Isola ha ufficializzato la sua relazione con Imma Battaglia, avesse solo anticipato la risposta dell’inviato che, in effetti, lascerà l’Honduras dopo la semifinale per disputare la finale direttamente a Milano. Chi avrà ragione?
[vedianche type=”gallery” id=”8007″]

Parole di Monica Monnis