Isola dei Famosi 2017: Stefano Bettarini e Dayane Mello si sono già lasciati [FOTO]

Un'altra coppia che scoppia all'Isola dei Famosi 2017: Stefano Bettarini e Dayane Mello si sono già lasciatii! E' già addio tra la bellissima naufraga del reality show di canale 5 e l'affascinante inviato.

Isola dei Famosi 2017: Stefano Bettarini e Dayane Mello si sono già lasciati [FOTO]

Un’altra coppia che scoppia all’Isola dei Famosi 2017: Stefano Bettarini e Dayane Mello si sono già lasciatii! E’ già addio tra la bellissima naufraga del reality show di canale 5 e l’affascinante inviato. E’ stata la stessa modella carioca ad annunciare che il loro è stato solo un fuoco di paglia, nato e morto in Honduras. In un’intervista a Vanity Fair, la Mello dfinisce l’ex calciatore 45enne “possessivo e geloso” sottolineando come a lui piaccia decidere la vita degli altri” e che per lei sia “un atteggiamento difficile da accettare”. La reazione dell’ex marito di Simona Ventura non si è fatta attendere:”La bellezza serve alle donne per essere amate dagli uomini, la stupidità per farli fuggire”, il suo eloquente commento su Instagram, con l’aggiunta di un hashtag inequivocabile, #avantiunaltra.

Le parole di Dayane e la risposta di Stefano

“Non stiamo insieme. Ci siamo baciati, come capita a volte tra adulti quando c’è una certa attrazione, ma non sono la sua fidanzata. Ho detto che lo aspetto al suo rientro dall’Isola e lo ribadisco: voglio vederlo e chiarirmi con lui. Ma non ho mai affermato di essere innamorata pazza di lui, anzi. Non lo sono e non so se lo sarò mai… L’attrazione è una cosa, essere innamorati un’altra. E io non sono certo il tipo di donna che perde la testa per un uomo che conosce da appena quattro giorni”, ha spiegato Dayane Mello a Vanity Fair. Ma non solo: “Ha un atteggiamento possessivo e geloso che a volte mi spaventa. Non siamo una coppia e non ci eravamo mai frequentati prima dell’Isola dei Famosi, eppure da quando sono tornata a casa non solo mi chiama tutti i giorni più volte al giorno, ma mi sommerge di messaggi…”, racconta la modella 28enne, senza filtri “Che a Stefano piaccia decidere la vita degli altri.E per una donna indipendente come me questo atteggiamento è difficile da accettare”.
In attesa del suo rientro dall’Honduras, Bettarini mette la parola fine alla llaison con un post su Instagram: “La bellezza serve alle donne per essere amate dagli uomini, la stupidità per farli fuggire”.

La conferma della love story

Stefano Bettarini e Dayane Mello avevano confermato la loro storia in diretta tv all’Isola dei Famosi 2017.
L’ex naufraga dell’Isola dei Famosi, in studio al cospetto della padrona di casa Alessia Marcuzzi dopo l’eliminazione, oltre ad incantare tutti i presenti in studio e gli spettatori a casa avvolta in un sexy abito tutto trasparenze, aveva ammesso che tra lei e l’affascinante inviato del reality ci sia del tenero.

Anche l’ex calciatore non aveva nascosto l’interesse per la bellissima modella brasiliana, tanto che le aveva fatto recapitare in studio uno splendido mazzo di fiori.
L’ex marito di Simona Ventura, interpellato in studio da Alessia e Vladimir Luxuria sulla natura della loro llaison, però, aveva dichiarato di non voler più parlare delle sue relazioni personali in televisione, dopo la brutta esperienza al GF Vip.

40
Shatush capelli scuri, le idee più belle

Bettarini: Stasera ho fatto parlare i fiori

“Lui è bellissimo, abbiamo fatto una passeggiata in spiaggia…Stiamo bene, siamo felici. Ma non parlo della mia vita privata, chiedete a Bettarini”, aveva detto Dayane in studio.
E, lui, aveva deciso di parlare con i fiori accompagnati da un significativo biglietto: “Bentornata ma sei sola o con le guardie del corpo? Sappi che ricordo la qualità e l’intensità dei nostri momenti. Ti mando un abbraccio fortissimo, S”.

E quando, la tagliente Vladimir Luxuria, facendo riferimento alle polemiche che lo avevano travolto durante la partecipazione al Grande Fratello Vip, aveva provato a stuzzicare il “Betta” chiedendogli se avesse davvero messo la testa a posto o se la bella Dayane fosse solo una delle tante conquiste, era arrivata la risposta che aveva spazzato via qualsiasi dubbio: “La lezione mi è servita, stasera ho fatto parlare i fiori”.
[vedianche type=”gallery” id=”7457″]

Parole di Monica Monnis