Isola dei Famosi 2017: Raz Degan vince e bacia Paola Barale [FOTO]

Ieri sera è andata in scena l'attesissima finale dell'Isola dei Famosi 2017, che senza troppe sorprese ha visto il trionfo assoluto di Raz Degan. Nel duello finale, l'ex modello israeliano ha battuto Simone Susinna con una percentuale schiacciante: l'89% del pubblico da casa ha deciso che sarebbe stato proprio il 48enne il vincitore della 12esima edizione del programma condotto da Alessia Marcuzzi

Isola dei Famosi 2017: Raz Degan vince e bacia Paola Barale [FOTO]

Raz Degan è il vincitore dell’Isola dei Famosi 2017 e in studio bacia Paola Barale! Ieri sera è andata in scena l’attesissima finale del reality show di canale 5, che senza troppe sorprese ha visto il trionfo assoluto dell’ex modello israeliano. Nel duello finale, Raz Degan ha battuto Simone Susinna con una percentuale schiacciante: l’89% del pubblico da casa ha deciso che sarebbe stato proprio il 48enne il trionfatore della 12esima edizione del programma condotto da Alessia Marcuzzi. Al suo fianco, la sua storica ex Paola Barale che ha festeggiato la sua vittoria con un dolce bacio.

A Raz il montepremi da 100 mila euro, di cui metà sarà devoluto in beneficenza ai bambini della Siria, e il trionfo in studio, tra coriandoli, applausi e le congratulazioni dei suoi compagni naufraghi: tra i festeggiamenti, ecco arrivare anche un lunghissimo abbraccio a Paola Barale, la sua “bionda”, che proprio ieri sera gli ha fatto una nuova sorpresa accompagnandolo in auto nel tragitto dall’Idroscalo di Milano agli studi di Cologno Monzese.

Raz Degan re del televoto

Durante la finalissima dell’Isola 2017, Raz Degan ha fatto fuori Malena, per prima, passando poi a Nancy ed Eva Grimaldi, per finire con Simone Susinna nello scontro finale, anche se sembrava tutto già scritto da tempo. Già nelle scorse settimane, con l’uscita dal gioco di Giulio Base e di Samantha De Grenet, sua unica vera antagonista, era rimasto solo Raz Degan come papabile vincitore dell’Isola dei Famosi.

Il pubblico è sempre stato dalla parte di Raz Degan

Come aveva sottolineato Vladimir Luxuria in una delle scorse puntate “il consenso del pubblico può anche cambiare”, ma non è stato questo il caso. I telespettatori hanno appoggiato l’affascinante naufrago sin dall’inizio, nonostante il suo comportamento controverso e l’atteggiamento nei confronti dei suoi compagni a volte discutibile. Senza dimenticare che l’incontro tra Raz Degan e Paola Barale in Honduras è stato uno dei momenti più apprezzati dell’Isola 12, che ha letteralmente tenuto incollato alla tv il pubblico da casa. Anche ieri sera, l’arrivo in studio di Paola Barale a sostegno del suo Raz ha scaldato i cuori dei fan della coppia che vorrebbero un ritorno di fiamma.

Le parole di Alessia Marcuzzi

[npgallery id=”6993″]
A poche settimane dalla finalissima in un’intervista a a Tv Sorrisi Canzoni, Alessia Marcuzzi aveva commentato l’avventura di Raz Degan sull‘Isola dei Famosi: “Non lo so, lui si è ammorbidito molto da quando Paola è andata a trovarlo. Ogni concorrente che va in Honduras deve superare un proprio limite.Il suo era di non riuscire sempre a interagire con gli altri. Il pubblico si è subito schierato dalla sua parte”.
Un commento anche sulla love story Degan-Barale: “Lo ammetto, l’incontro a sorpresa tra Raz Degan e la ex compagna Paola Barale ha toccato il mio cuore. Ogni donna vorrebbe essere guardata come lui faceva con li. Il loro incontro sull’Isola è stato molto speciale. […]Questa loro storia ha appassionato più di una fiction”.
[vedianche type=”gallery” id=”7983″]

Parole di Monica Monnis