Isola dei Famosi 2017, Raz Degan: Non ho moglie e figli ma mai dire mai [FOTO]

All'Isola dei famosi 2017, Raz Degan si confessa e ammette: A quasi 50 anni non ho moglie e figli ma tutto può cambiare

Isola dei Famosi 2017, Raz Degan: Non ho moglie e figli ma mai dire mai [FOTO]

All’Isola dei famosi 2017, Raz Degan si confessa: Non ho moglie e figli ma mai dire mai! E’ un Raz inedito quello delle ultime ore al talent di canale 5. Per la prima volta, l’ex modello israeliano sembra mostrare le sue fragilità e mettere in dubbio il suo stile di vita. Il naufrago l’anno prossimo compirà 50 anni e fa i primi bilanci sulla sua vita. “La mia scelta di essere nomade ha creato questo personaggio, questo carattere, la vita che ho. Infatti, a cinquant’anni, non ho famiglia, non sono sposato e non ho figli”, ha detto a un’attenta Nancy Coppola, per poi affermare “Tutto può cambiare”.

La confessione di Raz arriva subito dopo l’incidente di cui è stato vittima nei giorni scorsi. Degan è stato morso da un animale e per il dolore ha passato una notte insonne che gli ha permesso di riflettere sui suoi primi 50 anni.

Raz Degan: Non ho rimpianti

[npgallery id=”6993″]
“Ieri sera quando ero sveglio, in pieno dolore, ho contemplato un po’ la mia vita. La mia scelta di essere nomade ha creato questo personaggio, questo carattere, la vita che ho. Infatti, a cinquant’anni, non ho famiglia, non sono sposato e non ho figli.Rimpianti? Sì, ma durano dieci minuti”, ha detto Raz, a detta di molti vincitore dell’Isola 2017.
Nancy, allora, ha commentato: “Comunque ti sei creato da solo, hai fatto delle rinunce, oggi non hai famiglia, non hai figli”. Ecco che Degan, spiazza tutti e afferma: “Tutto può cambiare”. Magari l’incontro con Paola Barale in Honduras ha portato Raz a riconsiderare la sua vita da single.

I miei compagni sono delle nullità

Il suo lato più intimista però dura poco e Raz torna ad attaccare i suoi compagni naufraghi: “È scientificamente provato che sono in compagnia di nullità, mi tocca non fare nulla che per me è la cosa più difficile del mondo. Anche non fare nulla, però, può essere un’esperienza che può legarmi ai miei compagni, che non fanno nulla tutto il giorno”, ha dichiarato il modello che staserà sfiderà al televoto Giulio Base.
[vedianche type=”gallery” id=”8053″]

Parole di Monica Monnis