Isola dei Famosi 2017: Raz Degan e Paola Barale, dopo il bacio la notte insieme [FOTO]

Dopo il bacio in diretta tv, Raz Degan e Paola Barale passano la notte insieme sull’Isola dei Famosi 2017! Tra i due chiacchiere, carezze e altri baci

Isola dei Famosi 2017: Raz Degan e Paola Barale, dopo il bacio la notte insieme [FOTO]

Dopo il bacio in diretta tv, Raz Degan e Paola Barale passano la notte insieme sull’Isola dei Famosi 2017! Il naufrago ha accolto con grande affetto ed entusiasmo la sua storica ex, approdata in Honduras proprio per fargli una sorpresa. A grande richiesta del pubblico in studio, Raz e Paola si sono baciati più di una volta aprendo uno spiraglio su un loro possibile ritorno insieme. Speranza dimostrata anche durante la notte romantica che i due hanno passato davanti alla luna piena e al fuoco caldo. “Che regalo bionda, ci penso io a te stanotte. Adesso ti faccio un castello”, le ha detto l’affascinante naufrago che l’ha trattata come una vera principessa. “Ti devo dire cento cose, ma non me le ricordo…guarda le stelle, è bellissimo”, la romantica risposta della showgirl alle attenzioni del suo ex compagno.

Le parole nel confessionale

“Trovare Paola con me è un miracolo, è un regalo caduto dal cielo. È proprio una stella cadente, è incredibile”, ha spiegato Raz Degan nel confessionale, ma non solo: “Con Paola abbiamo girato il mondo. Per 14 anni, siamo stati insieme e abbiamo fatto dei viaggi memorabili. Eravamo in tutti i continenti. Sono contento di stare con lei come ai vecchi tempi. Dopo di lei non ho avuto un’altra donna, un’altra compagna. Il rispetto è rimasto e anche l’amore. Ne sono sicuro. Averla qua con me è un sogno, soprattutto dopo il mese che ho passato da solo”, ha poi dichiarato l’ex modello israeliano. In confessionale, anche la 49enne non si è tirata indietro e ha ribadito il legame che la lega al suo ex fidanzato: “Con lui, in questa situazione, mi sento completamente sicura, protetta e anche coccolata. È stato, è e sarà sempre il grande amore della mia vita, ma un amore che è andato oltre, che si è trasformato, un amore vero”.

Il tanto atteso bacio

La Barale è arrivata in Honduras proprio per fare una sorpresa all’affascinante naufrago, sempre più isolato dal resto del gruppo, e lui ha decisamente gradito, tanto da non risparmiarle complimenti, carezze, abbracci e anche diversi baci, per la gioia del pubblico in studio e di Alessia Marcuzzi e Vladimir Luxuria.

Ritorno di fiamma?

[npgallery id=”7983″]
Paola Barale e Raz Degan sono stati insieme per 13 anni prima di lasciarsi nel 2015, ma martedì sera sembravano tutto tranne che due ex: si sono guardati negli occhi, abbracciati e si sono sussurrati parole all’orecchio proprio come due innamorati. “E’ bellissimo averti qui. Sei bellissima”, le ha dichiarato lui.”Ti trovo bene, sei abbronzato e non sei dimagrito così tanto”, la risposta della soubrette. E quando dallo studio è arrivata la richiesta del “bacio, bacio”, Paola e Raz non si sono tirati indietro e si sono abbandonati a più di un’effusione in diretta tv.

L’amore non è finito

“Raz è stato e sarà sempre il grande amore della mia vita”, aveva detto Paola dallo studio dell’Isola 2017, e la puntata di martedì sembra confermare che tra i due ci sia ancora del tenero. Love is in the air all’Isola dei Famosi 2017!

Parole di Monica Monnis