Isola dei Famosi 2017: il doppiosenso di Malena e l'attacco di Alessia Marcuzzi

Nella puntata dell'Isola dei Famosi 2017 di ieri sera, Alessia Marcuzzi rimprovera in diretta tv la naufraga Malena La Pugliese per il suo linguaggio troppo forte, non adatto alla prima serata di canale 5 e spesso pieno di doppi sensi

Isola dei Famosi 2017: il doppiosenso di Malena e l’attacco di Alessia Marcuzzi

All’Isola dei Famosi 2017 il doppiosenso di Malena provoca il duro attacco di Alessia Marcuzzi. Durante la semifinale del reality show di ieri sera, è andato in onda anche un siparietto poco elegante con protagonista Malena La Pugliese che non è andato giù alla conduttrice romana. L’attrice di film a luci rosse si è lasciata andare ad una serie di affermazioni inerenti al suo lavoro che hanno messo in imbarazzo tutto lo studio e in primis Alessia, che chiede espressamente alla ragazza di moderare il linguaggio in diretta tv.

Malena e le sue affermazioni in diretta

Il battibecco Malena-Alessia Marcuzzi ha inizio con la messa in onda di un filmato in cui Giulio Base parla con Raz Degan della strategia attuata da Malena e Nancy per arrivare in finale all’Isola dei Famosi. “Sono loro le due strateghe e giocatrici. Malena e Nancy ce lo hanno messo in quel posto. A me e soprattutto a Samantha De Grenet”, dice nel video l’affermato regista. Ecco che Malena, protagonista di un triangolo amoroso con Moreno e Simone Susinna, risponde alle accuse del naufrago con un doppio senso: “L’ho sempre preso in quel posto io. Lo faccio per mestiere. Per una volta l’ho messo lì agli altri. Quindi sì, ho fatto i miei conti sempre coprendo le spalle a Nancy”.

Alessia Marcuzzi chiude il collegamento

Convinta di non essere più in collegamento con lo studio, Malena continua il suo discorso scendendo sempre di più nei particolari.”Ho dovuto vincere la nomination contro Giulio e Samantha se no non ero più la regina del doppio anale. Questo è il mio mestiere. Per una volta non l’ho preso nel culo io”. La Marcuzzi prova a metterci una toppa: “Voleva dire doppio canale!” e manda la pubblicità.

Alessia Marcuzzi avverte Malena in diretta

Una volta tornata in studio, Alessia Marcuzzi si fà seria e avverte i concorrenti: “Naufraghi e in questo caso Malena cercate di moderare il linguaggio. Siamo sempre in diretta. Ci sono dei doppi sensi che sono troppi forti e ci sono dei ragazzini che ci guardano. Moderate il linguaggio per favore”.
[vedianche type=”gallery” id=”7987″]

Parole di Monica Monnis