Isola dei Famosi 2017, il coming out di Eva Grimaldi: "Imma Battaglia è la mia vita" [FOTO]

All'Isola dei Famosi 2017 arriva il coming out di Eva Grimaldi che non si nasconde più e ammette " Imma Battaglia è la mia vita". L’attrice e l’attivista politica, paladina dei diritti degli omosessuali in Italia sono una coppia da molti anni, ma solo ora con il loro approdo in Honduras hanno reso pubblica la loro storia d'amore

Isola dei Famosi 2017, il coming out di Eva Grimaldi: “Imma Battaglia è la mia vita” [FOTO]

All’Isola dei Famosi 2017 arriva il coming out di Eva Grimaldi che non si nasconde più e ammette “Imma Battaglia è la mia vita”. L’attrice e l’attivista politica, paladina dei diritti degli omosessuali in Italia, sono una coppia da molti anni, ma solo ora, con il loro approdo in Honduras per il reality di Canale 5, hanno reso pubblica la loro storia d’amore, suggellata anche dalla copertina di Chi in edicola domani. Eva e Imma, infatti, prima che iniziasse il programma, avevano posato per il settimanale di Signorini ufficializzando la loro unione. “Mi sento benedetta da avere Imma, lei è la mia vita”, aveva confidato al megazine la Grimaldi. “Imma mi ha salvato. Mi ha insegnato a essere orgogliosa delle mie debolezze e delle mie paure”.

Il coming out di Eva dall’Honduras

Anche dalla spiaggia dell’ Honduras, Eva e Imma scelgono di uscire allo scoperto e si lasciano andare a dolci dichiarazioni. “È meraviglioso avere una relazione bella, trasparente. Incontrare l’amore a 50 anni è una cosa rara e preziosa e a noi è successo”, dice la Grimaldi davanti alle telecamere.”Ho fatto tutto io, ci avevo visto bene”.
Anche Imma ricambia le dolci parole della compagna: “Una cosa so ed è certa: l’amore che proviamo è bello, sereno, sincero, molto forte e solido”.
È accaduta una cosa molto importante per me: il coming out della mia relazione.Lei temeva per me, è sempre stata protettiva”, confida Eva ai suoi compagni d’avventura.

Parole di Monica Monnis