Isola dei Famosi 2017 finale: Paola Barale fa il tifo per Raz Degan [FOTO]

La finale dell'Isola dei Famosi è alle porte e il beniamino del pubblico Raz Degan, può contare anche sul sostegno della sua storica ex Paola Barale, che su Instagram esprime tutto il suo affetto per l'affascinante naufrago

Isola dei Famosi 2017 finale: Paola Barale fa il tifo per Raz Degan [FOTO]


La finale dell’Isola dei Famosi 2017 è alle porte e Raz può contare sul tifo di Paola Barale
! La showgirl 49enne è tornata su Instagram per esprimere tutto il suo sostegno al suo ex compagno, che dopo aver battuto al televoto Giulio Base ed essersi aggiudicato la prova immunità, è volato dritto verso la finale del reality show condotto da Alessia Marcuzzi. “Bravo Raz! Sono così orgogliosa di te”, ha scritto la storica valletta de La Ruota della Fortuna come didascalia a una foto dell’affascinante naufrago, prima di aggiungere l’ormai iconico hashtag #iostoconraz.

L’incontro tra Raz Degan e Paola Barale in Honduras
è stato uno dei momenti più apprezzati di questa edizione dell’Isola dei Famosi, uno dei motivi che ha fatto affezionare il pubblico ancor di più a Raz Degan papabile vincitore dell’Isola 2017.

Paola Barale e Raz Degan: l’incontro in Italia

paola barale instagram
Anche se Paola Barale e Raz Degan non stanno più insieme dal 2015, tra loro c’è un forte legame, come ricordato da entrambi. “Certo la amo, I will love her until I die (l’amerò finché non morirò, ndr)”, ha detto Raz a Alessia Marcuzzi senza troppi giri di parole. L’arrivo della “Bionda” in Honduras ha emozionato il pubblico anche se le voci sul cachet da record di Paola Barale ha un po’ deluso i fan della coppia. Sta di fatto che tra pochi giorni i due si rincontreranno.
[vedianche type=”gallery” id=”8053″]

Parole di Monica Monnis