Isola dei famosi 2016, Simona Ventura si infortuna durante una prova [FOTO]

La naufraga vip dell'Isola dei famosi Simona Ventura si è infortunata durante la prova leader della settimana. Piccolo incidente per la star tv.

Isola dei famosi 2016, Simona Ventura si infortuna durante una prova [FOTO]

La naufraga super vip dell’Isola dei famosi 2016 Simona Ventura si è infortunata durante la prova leader della settimana che è stata vinta dal vincitore del Festival di Sanremo 2009 Marco Carta e dalla sexy modella spagnola Gracia de Torres. La star tv ed ex conduttrice storica dell’Isola dei famosi è caduta mentre attraversava un ponte di corda e si è ferita alle gambe. Un ginocchio sanguinante e diverse escoriazioni sulle braccia e sul volto della famosa e amata presentatrice televisiva, ma la battagliera e guerriera SuperSimo si è prontamente rialzata e ha concluso il percorso, prima di essere medicata in infermeria dove è stata fasciata.
Simona Ventura ha poi commentato a caldo il piccolo incidente: “Sono contenta perché l’ho scampata bella e anche per l’accoglienza del gruppo. Questa è la mia nuova famiglia”.

50
Simona Ventura

Accusata dagli altri naufraghi più giovani, Mercedesz Henger e Jonas Berami, di essere una spietata stratega, SuperSimo va avanti per la sua strada più forte e determinata che mai.

GUARDA LE FOTO DEI NAUFRAGHI DELL’ISOLA DEI FAMOSI 2016

Il suo pubblico è con lei e il traguardo finale si avvicina… Ora ragazze partecipate alla nostra sfida vip presente qui sotto. Chi è il vostro naufrago preferito di questa edizione? Votate subito!
[vedianche type=”battle” id=”40453″]