Isola dei Famosi 14, Taylor Mega confessa: 'Sono stata tossicodipendente'

Davanti alle telecamere dell'Isola dei Famosi 14, per la prima volta Taylor Mega ha confessato di aver avuto problemi con la droga. In studio, Alba Parietti ne ha approfittato per lanciare un messaggio molto importante.

Isola dei Famosi 14, Taylor Mega confessa: ‘Sono stata tossicodipendente’

Foto: Instagram

Ieri sera Taylor Mega ha confessato per la prima volta di aver sofferto di tossicodipendenza. La giovane naufraga, nel corso della puntata dell’Isola dei Famosi 14, ha dato sfogo a tutto il suo rammarico per quanto accaduto in passato, che le ha lasciato conseguenze difficili da digerire. E nel farlo ha lanciato un appello a tutti i ragazzi in ascolto. Appello che è stato poi “integrato” dalle parole di Alba Parietti, che si è lasciata andare ad un infervorato discorso.

Isola dei Famosi, Taylor Mega e la droga

L’ultima puntata dell’Isola dei Famosi 14 ha portato alla luce il drammatico passato di una delle concorrenti, la giovane Taylor Mega. L’influencer ha infatti deciso di confessare in diretta tv i suoi problemi con la droga: “Conosco le mie debolezze, soffro di attacchi di panico e un’esperienza come l’isola non è semplice. Ho avuto problemi di tossicodipendenza, ho abusato di sostanze stupefacenti di tutti i tipi. Se sono così piena di ansie è perché ho un passato difficile”.

Taylor ha poi rivelato di non essere sicura che i suoi genitori sappiano cosa le è successo: “Sono uscita da questa situazione dopo 6 mesi, l’ho fatto da sola, i miei non sapevano niente. Quest’isola mi sta facendo scoprire che ce la posso fare”. Poi, un appello ai ragazzi che la seguono: “Non drogatevi, non iniziate neanche con le canne perché possono sembrare stupidaggini ma non lo sono”.

In studio, Alessia Marcuzzi ha dato il collegamento telefonico alla mamma di Taylor Mega, che con poche parole ha confessato di sapere tutto: “Chi tace molto spesso non è perché non sa le cose”. Ed è a questo punto che Alba Parietti ha deciso di intervenire, approfondendo il discorso. “È vero, come dice la mamma di Taylor, che non sempre chi tace non sa, ma è vero anche che c’è bisogno di parlare” – ha esordito.

“Vorrei che, siccome ho avuto un’esperienza personale, che proprio questa sera i ragazzi che si trovano in questa situazione prendessero per mano i genitori e li aiutassero a capire”. Le parole dell’opinionista hanno colpito molto il pubblico, che ha apprezzato il suo discorso.

Parole di Giulia Sbaffi