Isola dei Famosi 14, Paolo Brosio chiede l'aiuto dei medici: ecco come sta

Il naufrago, a causa dell'intenso prurito causato dalle punture di mosquitos, ha sentito il bisogno di farsi visitare da un medico. Paolo Brosio ha lasciato l'Isola dei Famosi, almeno per il momento.

Isola dei Famosi 14, Paolo Brosio chiede l’aiuto dei medici: ecco come sta

Paolo Brosio è costretto a lasciare l’Isola dei Famosi 14. Il naufrago non è riuscito ad andare avanti a causa dell’attacco dei mosquitos, un problema che è diventato via via sempre più grave. Già dall’inizio della sua avventura, infatti, aveva manifestato particolare sensibilità alle punture di questi insetti, ma nelle ultime ore la situazione si è fatta seria. Non è ancora chiaro se l’Isola dei Famosi dovrà fare a meno di Paolo Brosio o se si tratta solo di un’assenza momentanea.

Isola dei Famosi 14, Paolo Brosio lascia

Ieri sera il naufrago ha infine ceduto al dolore, e ha chiesto l’intervento dei medici. Se già durante la diretta aveva spiegato ad Alessia Marcuzzi il suo problema, ora si è trovato costretto a farsi aiutare. “Vorrei rimanere perché ho sempre combattuto nella mia vita, però in questo caso si tratta della mia salute. Il dolore è forte, il prurito è diventato tremendo” – ha spiegato Brosio.

Addirittura, il conduttore è scoppiato in lacrime a causa del fortissimo prurito. Il medico che lo ha visitato lo ha trovato privo di forze e troppo debilitato per proseguire l’avventura. Così, Paolo Brosio ha lasciato l’Isola dei Famosi per sottoporsi ad alcuni accertamenti. Non sappiamo ancora se la sua forza di volontà l’avrà vinta o se sarà costretto ad abbandonare definitivamente il gioco.

Chi invece sta già facendo le valigie per tornare a casa è Youma Diakite. La donna si è resa conto che suo figlio ha reagito troppo male alla separazione dalla mamma. “Arriva il punto in cui il gioco finisce e capisci che ci sono persone che stanno male” – ha spiegato l’ex naufraga.

Parole di Giulia Sbaffi