Isola dei Famosi 14, l'inviato e i primi concorrenti: indiscrezioni

Chi l'ha detto che è troppo presto per parlare dell'Isola dei Famosi 2019? Sul web sono già comparse le prime indiscrezioni sull'inviato che sostituirà Stefano De Martino e sui concorrenti che parteciperanno alla nuova edizione del reality show più avventuroso di sempre.

Isola dei Famosi 14, l’inviato e i primi concorrenti: indiscrezioni

Foto: Instagram

Quali saranno i protagonisti dell’Isola dei Famosi 14? Sembra ancora molto presto per domandarselo, e invece il web è già pieno di indiscrezioni sul cast del reality show di Canale 5. Perché, sebbene siamo ancora nel mezzo del Grande Fratello Vip 3, dietro le quinte si lavora già alla prossima edizione dell’Isola dei Famosi. La curiosità dei telespettatori, come al solito, riguarda i futuri naufraghi e l’inviato speciale, che sarà spedito in Honduras per seguire da vicino le avventure dei concorrenti.

Cast Isola dei Famosi 14, le prime indiscrezioni

Non sappiamo ancora quando andrà in onda, ma sui social sono già comparsi i primi rumors sull’identità di coloro che tra qualche mese sbarcheranno in Honduras. Eh sì, è già tempo di Isola dei Famosi 14. Lo scorso anno il ruolo di inviato speciale è toccato a Stefano De Martino, che aveva soddisfatto appieno il pubblico. Ma al suo ritorno in Italia, il ballerino aveva spiegato di non voler più partecipare alla trasmissione.

La lontananza dal suo piccolo Santiago lo ha fatto molto soffrire, così Mediaset dovrà trovare un altro inviato speciale. Pare che l’onore quest’anno spetti ad Alvin, mentre è ancora in dubbio chi siederà in studio come opinionista. Mara Venier è passata in Rai ed è impegnata con Domenica In, mentre Daniele Bossari sembra abbia un nuovo progetto in arrivo. Almeno Alessia Marcuzzi rimarrà al timone dell’Isola dei Famosi?

Per quanto riguarda i concorrenti, attualmente in molti puntano su Cristina D’Avena, la celebre cantante che ci ha regalato la maggior parte delle colonne sonore della nostra infanzia, Ignazio Moser, il fidanzato di Cecilia Rodriguez, e Giulia De Lellis, ex di Andrea Damante e nuova fiamma di Irama. Forse anche Jeremias Rodriguez è in contatto con la redazione…

Parole di Giulia Sbaffi