Isabeli Fontana su Vogue Paris in stile Almodovar

Isabeli Fontana è la nuova regina di Vogue Paris del numero di giugno/luglio 2011, eccola in tutto il suo splendore fotografata da Mert Alas & Marcus Piggott.

Isabeli Fontana su Vogue Paris in stile Almodovar

Isabeli Fontana è una bellissima una supermodella brasiliana, di origine italiana, che è stata scelta come cover girl da Vogue Paris per il numero di giugno e luglio 2011. Isabeli Fontana a 28 anni ed è una delle top model internazionali più amate dagli stilisti e dalle case di moda, oggi la troviamo in questo bellissimo editoriale di Vogue Paris con delle foto che mi ricordano moltissimo lo stile di Pedro Almodovar, più guardo queste foto più mi sembrano ispirate a Penelope Cruz, al suo ruolo di Raimunda nel film Volver.

In questo editoriale di Vogue Paris vediamo innanzitutto che Emmanuelle Alt sta prendendo sicurezza con questo nuovo lavoro, una copertina ed un editoriale molto seducente e particolare, in netto contrasto con le atmosfere bucoliche del primo numero e poi di quello con Kate Moss. Un bel lavoro che la sta facendo maturare sempre di più, sono certa che sarà una fantastica sorpresa questa donna.
 
Buona parte del merito della riuscita perfetta di questo servizio fotografico va alla modella, una Isabeli Fontana bellissima che credo si sia anche “imbruttita” in questo ruolo, come fece a suo tempo Penelope Cruz. Isabeli è una vera trasformista, l’ennesima dimostrazione che non basta essere belle per diventare delle top model.
 
E per finire non ci dobbiamo dimenticare dei fotografi, Mert Alas & Marcus Piggott, che hanno creato queste atmosfere meravigliose, questi colori forti in ambienti scuri, questa atmosfera da film che non è semplice trasmettere attraverso le fotografie.
 
Ultimi e importantissimi gli stilisti che con i loro abiti hanno vestito Isabeli Fontana che sono: YSL, Prada, Moschino e Emilio Pucci, tre italiani ed un francese… ci piace Emmanuelle Alt!

Parole di Serena Vasta