Irama beccato con un'altra donna? L'indizio che scotta

Colpo al cuore per Giulia De Lellis oppure un falso allarme? Non è ancora dato saperlo ma è chiaro che qualcosa potrebbe davvero cambiare sotto gli strali del gossip...

Irama beccato con un’altra donna? L’indizio che scotta

Foto: Instagram

Malgrado tutto sembri filare liscio, tra Giulia De Lellis e Irama potrebbe tirare aria di tempesta. Se non per fatti concreti, almeno per sospetti avanzati dalle cronache rosa. Infatti, secondo una indiscrezione del settimanale Oggi, il cantante sarebbe stato avvistato con una donna che…non è l’influencer!

Irama ha tradito Giulia De Lellis?

Se lo chiedono in tanti, effettivamente, anche se non è dato sapere se l’interrogativo abbia travolto anche lei. Soffierebbero forti venti di tempesta sul presunto avvistamento di Irama con un’altra donna.

La storia d’amore tra i due è già acqua passata? I sospetti non tardano a farsi strada tra i meandri del gossip e sul web non si parla di molto altro che di un’imminente sfuriata dell’influencer.

Stando alla rivista Oggi, l’artista sarebbe stato beccato con una misteriosa mora in un locale e non si tratterebbe di Giulia De Lellis.

E se fino a pochi giorni fa i due sembravano legati da imperituro amore, con tanto di scatti e dediche sui social, è chiaro che qualche tassello potrebbe presto scricchiolare.

Parole di Giovanna Tedde