Invita gli amichetti al compleanno, nessuno si presenta: la foto commuove il mondo

La foto della deludente festa ha fatto il giro del web, portando al piccolo Teddy alcune piacevoli sorprese. Alcuni genitori avrebbero declinato l'invito, altri l'hanno proprio ignorato.

Pubblicato da Giovanna Tedde Mercoledì 24 ottobre 2018

Invita gli amichetti al compleanno, nessuno si presenta: la foto commuove il mondo
Foto: Pixabay

Ha invitato 32 amichetti al suo compleanno, ma quella festa si è trasformata in amara delusione: nessuno si è presentato, e la foto di quel triste momento è diventata virale. Protagonista un bimbo di 6 anni che ha fatto i conti con uno spiacevolissimo episodio.

Solo alla festa di compleanno: foto virale

La mamma del piccolo Teddy, 6 anni appena compiuti e una grandissima delusione nel cuore, ha scelto di condividere la foto della sua festa sui social.

If you get a chance please wish Teddy a Happy Birthday. His mom sent me this after his friends weren't able to make it to his birthday party.

Pubblicato da Nick VinZant su Domenica 21 ottobre 2018

Il bimbo aveva deciso di invitare i suoi 32 amichetti ma nessuno di loro si è presentato. Nello scatto, pubblicato dalla madre su Facebook, si vede Teddy tutto solo, circondato da piatti e sedie vuoti e con un’espressione comprensibilmente triste.

Dall’Arizona, la sua storia ha fatto il giro del mondo in pochi istanti. Poco dopo, è scattata la mobilitazione degli utenti per restituire un po’ di sorrisi al piccolo festeggiato.

Una valanga di auguri online e addirittura l’invito ufficiale della squadra NBA dei Phoenix Suns: gli atleti lo vogliono con sé per un party davvero speciale.

LEGGI ANCHE: Modena, bimbo autistico compie 5 anni: nessuno alla sua festa