Intolleranze alimentari: i prodotti Misura

Oggi parliamo di intolleranze alimentari e della difficoltà per chi ne soffre di trovare prodotti adeguati. I prodotti Misura invece sono perfetti per chi vuole curare e mangiare in modo sano.

Intolleranze alimentari: i prodotti Misura

Chi soffre di intolleranze alimentari adesso potrà trovare nei prodotti Misura, l’azienda del Gruppo Colussi che dal 1975 crea e produce cibi legati al nostro benessere. Biscotti, merende, cracker, fette biscottate, cereali, pasta, bevande: tantissime le offerte del brand per la nostra salute e il nostro benessere. E così anche chi soffre di intolleranze alimentari ma anche di malattie specifiche, potrà trovare il prodotto perfetto e adatto ad ogni esigenza.

“Da sempre vicina a chi ama prendersi cura di sè attraverso un’alimentazione equilibrata, offre un’ampia gamma di prodotti buoni e gustosi – scrive una nota di Misura- adatti ad esigenze varie e specifiche”.
 
“Un pranzo, un solo pasto, di Natale di calorie ne apporta una media di 1400/1800, l’equivalente delle calorie giornaliere per una persona con un’alimentazione regolare e rinunciare sara’ difficile per tutti. Ma la rinuncia alle cose buone e’ un concetto che agli italiani non piace”. E non si deve rinunciare a qualche golosità per il giorno di Natale!
 
“Da una ricerca condotta da Coesis per Misura sulle intolleranze e le allergie alimentari e’ emerso che di fronte all’eventualita’ di non poter mangiar più biscotti o pasta a causa ad esempio di un’allergia, il 62% degli intervistati ha manifestato un vero stato di malessere psicologico. Ben il 53% dei 35/44enni si sentirebbe molto triste e, addirittura, un 15% dei 25/34enni si direbbe disperato. E’ infatti quella al Glutine, proteina presente nel grano, nella segale, nell’orzo e nell’avena, l’allergia piu’ ‘temuta’ mentre, tra le piu’ conosciute spicca quella al lattosio (69%)”.
 
Con i prodotti Misura invece potrete consumare i quello che più vi piace, senza problemi di intolleranze o di problemi al vostro benessere.