Intimo sposa: linea Pompea

Per tutte le spose che non vogliono rinunciare alla comodità durante il giorno delle proprie nozze, ecco arrivare la nuova linea lanciata da Pompea, dedicata proprio al matrimonio e alle future spose che vogliono apparire disinvolte e spensierate, grazie ad un intimo che non si smaglia, non stringe e non stressa, come recita lo spot! Linne semplici e contenute per tre modelli tra cui scegliere tutti pronti a garantire un totale benessere.

Intimo sposa: linea Pompea

Il marchio Pompea, quello del “non strappa, non stringe, non stressa !”, ha pensato di lanciare una nuovissima linea intimo sposa, per chi non vuole rinunciare al comfort neanche sull’altare.

Quella di cui vi parliamo oggi, e che potete ammirare in gallery, è la nuova collezione sposa di Pompea. Questo marchio di intimo, si è sempre distinto per la comodità dei suoi capi, la semplicità delle linee, e l’assenza di cuciture fastidiose che possono rivelarsi un impiccio per chi indossa l’intimo.
 
E’ per questo che la griffe ha pensato bene di convincere anche le spose a lasciarsi andare alla comodità e a rinunciare a pizzi e merletti super sofisticati, che generalmente si indossano nel giorno delle nozze, in favore di un intimo di una semplicità e di una linearità assoluta.
 
Beh, sicuramente non sarà il massimo del sexy, ma se non volete passare il giorno del matrimonio a tirarvi su le collant e ad allentarvi le spalline del reggiseno, può essere una valida alternativa, e poi nulla vi proibisce di fare un veloce pitstop in bagno e cambiare velocemente look prima della notte di nozze e del primo momento di intimità dopo una giornata super stressante!
 
I completi sono ben tre, in microfibra, romantici e allegri:
 

  • Mesh, composto da reggiseno push-up in pizzo con ferretto e slip a vita bassa senza cuciture
  • Sporty Pizzo, con reggiseno push-up o triangolo, da abbinare a slip o a perizoma che uniscono un tocco romantico a linee sportive e sobrie.
  • Romantic, con reggiseno a balconcino e perizoma in pizzo Sangallo bianco, arricchito da un fiorellino e da profili vichy rosa.
     
    La furbata sta poi nelle guaine, da indossare sotto abiti particolarmente fascianti. Mimetizzano pance rilassate e curve che hanno bisogno di un sostegno in più.

     
    Molto carine anche le calze autoreggenti, con pizzi e balze, disponibili nei vari toni del bianco, del panna, del ghiacchio e del cipria, e si possono trovare sia lisce che lavorate, ma tutte realizzate esclusivamente con i migliori filati.
     
    Tante soluzioni, ideate da Pompea, perfette per chi vuole apparire serena e disinvolta nel giorno del proprio matrimonio, senza smagliature e senza fastidi dovuti ad un intimo scomodo o eccessivamente sofisticato, ma sa accontentarsi di linee semplici e misurate.
     
    Foto:
    www.sfilate.it