Di Maria Rosaria De Benedictis | Venerdì 5 gennaio 2018
La collezione di intimo sposa La Perla 2018 si caratterizza per creazioni iperfemminili e raffinate. Come ogni anno la linea di lingerie da sposa La Perla propone solo capi molto ricercati in tessuti pregiati, dai reggiseni da sposa semplici o con ricami più particolari a slip e culotte dai dettagli sofisticati, dai corpetti da indossare sotto l’abito da sposa a body, vestaglie e capi per la notte pensati per la luna di miele. Ecco le novità da non perdere del catalogo sposa La Perla 2018.
Lingerie da sposa La Perla 2018: i reggiseni per il giorno del sì
Nella linea di lingerie da sposa La Perla troverete reggiseni in pizzo molto raffinati, a cominciare dai modelli con coppe in tulle ricamate, per arrivare a quelli con dettagli in georgette di seta, sia nel bianco più classico che in sfumature di rosa e avorio.
Da non perdere i reggiseni da sposa La Perla push-up con coppe sagomate e ferretto, in tulle plissettato, oppure in pizzo e georgette di seta, nelle versioni con coppe scollate o più coprenti e ricamate, in abbinamento con gli slip della linea.
Incantevoli anche i reggiseni a triangolo interamente ricamati e le brassiere con bretelle rimovibili.
Culotte e slip da sposa La Perla
Nella linea di culotte da sposa La Perla troverete creazioni pensate in coordinato con i reggiseni, culotte in pizzo macramé a tinta unita e modelli con ricami colorati o laminati più particolari.
Molto raffinati anche gli slip medi con lo stesso tipo di decorazioni, ma non mancano nella linea slip brasiliane e perizomi più seducenti in sfumature di bianco, avorio, rosa cipria, color carne e non solo.
Intimo La Perla per il viaggio di nozze
Per la prima notte e, soprattutto per il viaggio di nozze, La Perla ha ideato capi altrettanto sofisticati e sensuali. Da non perdere i corsetti in georgette di seta e pizzo con laccetti regolabili sulla schiena, ma anche i body in pizzo macramé con scollo generoso e delicati ricami floreali.
A completare la collezione di intimo da notte per la sposa, firmato La Perla, troviamo vestaglie lunghe e corte in seta con ricami pregiati, camicie da notte abbinate ai capi di intimo e sottovesti in raso in forme scivolate o con coppe sagomate.
Cosa ne pensate della collezione di intimo La Perla per le spose del 2018 ?
Parole di Maria Rosaria De Benedictis
Maria Rosaria De Benedictis è stata collaboratrice di Pourfemme dal 2010 al 2019, occupandosi principalmente di moda, abbigliamento, accessori.